C900 - Trafilamenti olio motore
Inviato: lunedì 15 novembre 2010, 11:26
Ciao, oramai entusiasta del saaway, vi faccio questo quesito. Ho un vecchio cabrio ep 900 del 92 e ho sempre avuto il bproblema dei trafilmenti di olio dal motore. Cioè io il box lo trovo semrep sporco di olio, però non cala di molto il livello dell'olio.
Nel 2006 ho fatto rifare tutto il motore, me lo hanno smontato sino ai pistoni! Autoffici na saab, preszzo bestiale , ma dopo un paio di anni siamo ancora al punto di prima.
A me avevano raccontato che il motore arriva a temperature molto alte e quindi in qualche modo si deforma e cpmuqneu sono da cambiare guarnizioni, paraolio e quant'altro.
Più ci penso, anche alla luce dei 4000 eurini spesi e più me pare na st.........
A qualcuni è successo?
Nel 2006 ho fatto rifare tutto il motore, me lo hanno smontato sino ai pistoni! Autoffici na saab, preszzo bestiale , ma dopo un paio di anni siamo ancora al punto di prima.
A me avevano raccontato che il motore arriva a temperature molto alte e quindi in qualche modo si deforma e cpmuqneu sono da cambiare guarnizioni, paraolio e quant'altro.
Più ci penso, anche alla luce dei 4000 eurini spesi e più me pare na st.........
A qualcuni è successo?