9-3NG - Problema gruppo ottico posteriore dx [Risolto]
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 9:56
Ciao a tutti,
da domenica la svedese ha iniziato a fare i capricci sul gruppo ottico posteriore destro. Mentre andavo, il SID ha segnalato a raffica il malfunzionamento dell'indicatore di direzione, della luce di posizione e dello stop.
Al primo autogrill ho colto l'occasione per controllare, ed ho rilevato che c'era la luce di posizione bruciata.
l'ho sostituita, ma il problema è rimasto.
Ieri pomeriggio, stranamente, tutto è tornato nella norma per un'oretta e mezza, per poi tornare off. Poi si è fatto tardi e non ho ricontrollato la basetta e le lampadine, però mi suona strano.
C'è qualche precedente noto, di questo tipo?
Grazie in anticipo per le risposte e saluti
da domenica la svedese ha iniziato a fare i capricci sul gruppo ottico posteriore destro. Mentre andavo, il SID ha segnalato a raffica il malfunzionamento dell'indicatore di direzione, della luce di posizione e dello stop.
Al primo autogrill ho colto l'occasione per controllare, ed ho rilevato che c'era la luce di posizione bruciata.
l'ho sostituita, ma il problema è rimasto.
Ieri pomeriggio, stranamente, tutto è tornato nella norma per un'oretta e mezza, per poi tornare off. Poi si è fatto tardi e non ho ricontrollato la basetta e le lampadine, però mi suona strano.
C'è qualche precedente noto, di questo tipo?
Grazie in anticipo per le risposte e saluti

