9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
Xandre
- Utente
- Messaggi: 82
- Iscritto il: venerdì 17 luglio 2009, 17:22
9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv
C' è qualcuno che ha voglia di interessarsi a sviluppare questo argomento.
Ho chiesto genericamente a SAAB Modena se è possibile mettere la centralina della versione nuova alla macchina vecchia , quella prodotta fino al 2009 ? Quella nuova avrebbe 260 cavalli e dicono che l' erogazione sia eccezionale .
C' è qualcuno che ci sta pensando ?
Ciao.
C' è in giro qualche centralina ?
C' è chi puo' fare l' upgrade ?
Ho chiesto genericamente a SAAB Modena se è possibile mettere la centralina della versione nuova alla macchina vecchia , quella prodotta fino al 2009 ? Quella nuova avrebbe 260 cavalli e dicono che l' erogazione sia eccezionale .
C' è qualcuno che ci sta pensando ?
Ciao.
C' è in giro qualche centralina ?
C' è chi puo' fare l' upgrade ?
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv
Argomento spostato :
da 900NG('94-'98), 9-3OG('98-'03), 9-5OG('97-'09) a Tuning Tank
Messaggio modificato :
da "9.5 2300 aero , centralina evoluzione 2 ( da 2009 ) ." in “9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv”
Cavolo Xandre me ne dai da fare tu ...
da 900NG('94-'98), 9-3OG('98-'03), 9-5OG('97-'09) a Tuning Tank
Messaggio modificato :
da "9.5 2300 aero , centralina evoluzione 2 ( da 2009 ) ." in “9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv”
Cavolo Xandre me ne dai da fare tu ...
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv
Ma in Saab ti hanno detto se quei 30cv in più siano guadagnati solo con centralina ?
Rimappa la tua e fai prima … è la cosa più veloce , semplice , economica e redditiva !
Rimappa la tua e fai prima … è la cosa più veloce , semplice , economica e redditiva !
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv
Non sono solo di centralina...cambiano vari pezzi. E l'erogazione è molto più dolce a quanto pare...quindi non so se ne sarei così entusiasta!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv
Xandre ti conviene fare così: http://www.maptun.se/tuningGuide.php?ka ... storder=72

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
Xandre
- Utente
- Messaggi: 82
- Iscritto il: venerdì 17 luglio 2009, 17:22
Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv
Eh , è per questo che ho anche mandato il contributo.... Suprefra...
Cerry , mmm ah davvero ? Ah ho capito....
Ah 700 belli tondi .
Mmmmm ci devo pensare bene .
Solo il software 700 , ma come faccio a metterlo dentro , il kit ? Mmmm .
Ok ...è da pensare.
Ciao ! Grazie .
Cerry , mmm ah davvero ? Ah ho capito....
Ah 700 belli tondi .
Mmmmm ci devo pensare bene .
Solo il software 700 , ma come faccio a metterlo dentro , il kit ? Mmmm .
Ok ...è da pensare.
Ciao ! Grazie .
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv
What ? Non ho capito ...Xandre ha scritto:Eh , è per questo che ho anche mandato il contributo.... Suprefra...
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

