Pagina 1 di 1

9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv

Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 15:35
da Xandre
C' è qualcuno che ha voglia di interessarsi a sviluppare questo argomento.

Ho chiesto genericamente a SAAB Modena se è possibile mettere la centralina della versione nuova alla macchina vecchia , quella prodotta fino al 2009 ? Quella nuova avrebbe 260 cavalli e dicono che l' erogazione sia eccezionale .

C' è qualcuno che ci sta pensando ?

Ciao.

C' è in giro qualche centralina ?

C' è chi puo' fare l' upgrade ?

Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv

Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 16:02
da SUPERFRA
Argomento spostato :
da 900NG('94-'98), 9-3OG('98-'03), 9-5OG('97-'09) a Tuning Tank

Messaggio modificato :
da "9.5 2300 aero , centralina evoluzione 2 ( da 2009 ) ." in “9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv”


Cavolo Xandre me ne dai da fare tu ...

Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv

Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 16:02
da SUPERFRA
Ma in Saab ti hanno detto se quei 30cv in più siano guadagnati solo con centralina ?

Rimappa la tua e fai prima … è la cosa più veloce , semplice , economica e redditiva !

Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv

Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 16:04
da cerry83
Non sono solo di centralina...cambiano vari pezzi. E l'erogazione è molto più dolce a quanto pare...quindi non so se ne sarei così entusiasta!

Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv

Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 17:21
da Lucantropo

Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 17:26
da Xandre
Eh , è per questo che ho anche mandato il contributo.... Suprefra...

Cerry , mmm ah davvero ? Ah ho capito....

Ah 700 belli tondi .

Mmmmm ci devo pensare bene .

Solo il software 700 , ma come faccio a metterlo dentro , il kit ? Mmmm .

Ok ...è da pensare.

Ciao ! Grazie .

Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv

Inviato: martedì 7 dicembre 2010, 9:03
da SUPERFRA
Xandre ha scritto:Eh , è per questo che ho anche mandato il contributo.... Suprefra...
What ? Non ho capito ...