Pagina 1 di 1
9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv
Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 15:35
da Xandre
C' è qualcuno che ha voglia di interessarsi a sviluppare questo argomento.
Ho chiesto genericamente a SAAB Modena se è possibile mettere la centralina della versione nuova alla macchina vecchia , quella prodotta fino al 2009 ? Quella nuova avrebbe 260 cavalli e dicono che l' erogazione sia eccezionale .
C' è qualcuno che ci sta pensando ?
Ciao.
C' è in giro qualche centralina ?
C' è chi puo' fare l' upgrade ?
Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv
Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 16:02
da SUPERFRA
Argomento spostato :
da 900NG('94-'98), 9-3OG('98-'03), 9-5OG('97-'09) a Tuning Tank
Messaggio modificato :
da "9.5 2300 aero , centralina evoluzione 2 ( da 2009 ) ." in “9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv”
Cavolo Xandre me ne dai da fare tu ...
Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv
Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 16:02
da SUPERFRA
Ma in Saab ti hanno detto se quei 30cv in più siano guadagnati solo con centralina ?
Rimappa la tua e fai prima … è la cosa più veloce , semplice , economica e redditiva !
Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv
Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 16:04
da cerry83
Non sono solo di centralina...cambiano vari pezzi. E l'erogazione è molto più dolce a quanto pare...quindi non so se ne sarei così entusiasta!
Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv
Inviato: venerdì 3 dicembre 2010, 17:21
da Lucantropo
Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 17:26
da Xandre
Eh , è per questo che ho anche mandato il contributo.... Suprefra...
Cerry , mmm ah davvero ? Ah ho capito....
Ah 700 belli tondi .
Mmmmm ci devo pensare bene .
Solo il software 700 , ma come faccio a metterlo dentro , il kit ? Mmmm .
Ok ...è da pensare.
Ciao ! Grazie .
Re: 9-5OG 2.3T - Montare centralina della 260cv sulla 230cv
Inviato: martedì 7 dicembre 2010, 9:03
da SUPERFRA
Xandre ha scritto:Eh , è per questo che ho anche mandato il contributo.... Suprefra...
What ? Non ho capito ...