Sensori di Parcheggio

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Zando
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 28 novembre 2006, 14:01

Sensori di Parcheggio

#1 Messaggio da leggere da Zando »

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum,
Possessiedo una saab 1,9 SH .

Visto che la mia auto non è dotata di Sensori di parcheggio stavo pensando di installarli.

Ho visto che in questo sito http://www.sensorediparcheggio.it/ vendono sensori di parcheggio elettromagnetici installabili senza bucare il paraurti.


Volevo chiedere se li avete mai usati o installati.

Oltratutto volevo provare ad installarli autonomamente ma non ho idea di come si faccia a smontare il paraurti posteriore senza creade danni, potete indicarmi qualche guida da seguire per lo smontaggio?


Grazie a TUTTI
Ciao
Zando
Saab 93 sh 1.9 Tid 16v Vector my2006

La sfida suprema per un guerriero è quella di trasformare la tremenda collera del nemico in una innocua ilarità .
(Morihei Ueshiba)
Zando
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 28 novembre 2006, 14:01

#2 Messaggio da leggere da Zando »

Hem...

Scusate eliminate pure questo post per matenere l'altro...


Ciao
Saab 93 sh 1.9 Tid 16v Vector my2006

La sfida suprema per un guerriero è quella di trasformare la tremenda collera del nemico in una innocua ilarità .
(Morihei Ueshiba)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite