Sensori di Parcheggio
Inviato: martedì 28 novembre 2006, 15:02
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum,
Possessiedo una saab 1,9 SH .
Visto che la mia auto non è dotata di Sensori di parcheggio stavo pensando di installarli.
Ho visto che in questo sito http://www.sensorediparcheggio.it/ vendono sensori di parcheggio elettromagnetici installabili senza bucare il paraurti.
Volevo chiedere se li avete mai usati o installati.
Oltratutto volevo provare ad installarli autonomamente ma non ho idea di come si faccia a smontare il paraurti posteriore senza creade danni, potete indicarmi qualche guida da seguire per lo smontaggio?
Grazie a TUTTI
Ciao
Zando
Sono nuovo del forum,
Possessiedo una saab 1,9 SH .
Visto che la mia auto non è dotata di Sensori di parcheggio stavo pensando di installarli.
Ho visto che in questo sito http://www.sensorediparcheggio.it/ vendono sensori di parcheggio elettromagnetici installabili senza bucare il paraurti.
Volevo chiedere se li avete mai usati o installati.
Oltratutto volevo provare ad installarli autonomamente ma non ho idea di come si faccia a smontare il paraurti posteriore senza creade danni, potete indicarmi qualche guida da seguire per lo smontaggio?
Grazie a TUTTI
Ciao
Zando