Pagina 1 di 1

Sensori di Parcheggio

Inviato: martedì 28 novembre 2006, 15:02
da Zando
Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum,
Possessiedo una saab 1,9 SH .

Visto che la mia auto non è dotata di Sensori di parcheggio stavo pensando di installarli.

Ho visto che in questo sito http://www.sensorediparcheggio.it/ vendono sensori di parcheggio elettromagnetici installabili senza bucare il paraurti.


Volevo chiedere se li avete mai usati o installati.

Oltratutto volevo provare ad installarli autonomamente ma non ho idea di come si faccia a smontare il paraurti posteriore senza creade danni, potete indicarmi qualche guida da seguire per lo smontaggio?


Grazie a TUTTI
Ciao
Zando

Inviato: martedì 28 novembre 2006, 15:06
da Zando
Hem...

Scusate eliminate pure questo post per matenere l'altro...


Ciao