Pagina 1 di 5
9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a [RISOLTO]
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 9:42
da desertstorm
Ragazzi, molti hanno integrato in questo pannello un interruttore di "servizio" che apparentemente non serve a nulla. Sul WIS si parla di optional luci di servizio.
Orbene, qualcuno saprebbe dirmi il terminale/connettore (se esiste,....ma dovrebbe esserci) che è comandato da questo interruttore dove si trova e cosa vi si può caricarci sopra (in termini di carichi di potenza) ?
Grazie
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 23:19
da Andr3A
ot:
come posso procurarmi questo "WIS"..??

Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 23:47
da antonino.gattuso
Non vorrei sbagliare ma quello mi sembra il posto per il tasto di attivazione della capote delle cabrio....
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 8:24
da desertstorm
Non credo, ad ogni modo il retro di questo interruttore ha, questo pulsante collegato con il cavo di ritorno, il filo del pin 10.
Questo filo in quale punto dell'auto si attesta?
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 8:25
da desertstorm
Andr3A ha scritto:ot:
come posso procurarmi questo "WIS"..??

Prova col ciuccio
Fine OT
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: domenica 30 gennaio 2011, 12:31
da desertstorm
UP
desertstorm ha scritto:Ragazzi, molti hanno integrato in questo pannello un interruttore di "servizio" che apparentemente non serve a nulla. Sul WIS si parla di optional luci di servizio.
Orbene, qualcuno saprebbe dirmi il terminale/connettore (se esiste,....ma dovrebbe esserci) che è comandato da questo interruttore dove si trova e cosa vi si può caricarci sopra (in termini di carichi di potenza) ?
Grazie
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: domenica 30 gennaio 2011, 12:38
da SABBONE
desertstorm ha scritto:Ragazzi, molti hanno integrato in questo pannello un interruttore di "servizio" che apparentemente non serve a nulla. Sul WIS si parla di optional luci di servizio.
Orbene, qualcuno saprebbe dirmi il terminale/connettore (se esiste,....ma dovrebbe esserci) che è comandato da questo interruttore dove si trova e cosa vi si può caricarci sopra (in termini di carichi di potenza) ?
Grazie
io ce l' ho ma non so' a cosa serve....
piuttosto il WIS in italiano dove l' hai trovato.....? servirebbe pure a me'

Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: sabato 25 febbraio 2012, 22:14
da drillo65
Dovrebbe (dovrebbe) arrivare alla scatola fusibili motore (quella vicino alla batteria)
al rele R3, che però sul mercato italiano è assente.
Non so che carico possa supportare, però considera che originariamente quel
pulsante (e relè) è destinato ad accendere i fanali supplementari
molto diffusi in svezia;(quelli che montano davanti alle griglie)
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: sabato 25 febbraio 2012, 22:53
da MarcoMaxi
Visto che mi e' stato espressamente richiesto, lunedi daro' una occhiata sul WIS in officina e vi faro' sapere quello che scopro.....
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: sabato 25 febbraio 2012, 22:58
da desertstorm
MarcoMaxi ha scritto:Visto che mi e' stato espressamente richiesto, lunedi daro' una occhiata sul WIS in officina e vi faro' sapere quello che scopro.....
Grazie mille Marco
Attendo tue delucidazioni allora
drillo65 ha scritto:però considera che originariamente quel
pulsante (e relè) è destinato ad accendere i fanali supplementari
molto diffusi in svezia
Drillo di questo sei sicuro?
Mi piacerebbe proprio mettere in "funzione" questo pulsante

Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 11:49
da drillo65
Mi sono sbagliato

non è il relè R3 ma quello R5
infatti sul 5 i cablaggi ci sono.

Ma non il relè.
Un paio di fanali supplementari sono 90 W quindi prendi il relè
e sino a quello tieni.
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 12:48
da desertstorm
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 14:07
da GheSo
Si potrebbe usare per disattivare i controlli di trazione?
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 14:25
da desertstorm
Cosa intendi per controlli trazione, tipo ESP?
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 21:08
da GheSo
Esatto! Sarebbe più immediato del SID.
Solo che immagino non sia reversibile al volo ripremendolo...
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 15:16
da vinsempre
......non fate casini con i dispositivi di sicurezza......
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 15:29
da desertstorm
Il comando di una trasmittente per aprire il cancello automatico
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 15:31
da vinsempre
Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 18:38
da drillo65
Desert,il Wis mi riporta che il cablaggio esiste fino al quadretto 711
vicino alla torre della molla sinistra, ed è da li che dovresti prendere
l'alimentazione,ovviamente una volta montato il relè.

Re: 9-3NG Restyling - Pannello Interruttori 737a
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 18:41
da drillo65
Lo schema lo trovi su :
Impianto di illuminazione-schema elettrico-luci supplementari-elenco delle componenti.