9-3OG Cabrio - Rumore capote
Inviato: lunedì 17 gennaio 2011, 11:10
L'altro giorno, siccome son mesi che non la uso, ho provato ad aprire la capote sotto casa..
premesso che i movimenti sono corretti, si apre e si chiude perfettamente... però mentre nel processo di apertura va tutto liscio, in quello di chiusura, quando ormai il tetto è quasi appoggiato al montante, nella parte posteriore si sente un rumore quando il tetto si irrigidisce e si fissa sul carter... avete presente il cigolio delle porte dei film horror? dura più o meno 3 secondi...
sarà perchè non la uso da mesi e il clima era particolarmente umido e freddo, o è sintomo di qualcosa?
premesso che i movimenti sono corretti, si apre e si chiude perfettamente... però mentre nel processo di apertura va tutto liscio, in quello di chiusura, quando ormai il tetto è quasi appoggiato al montante, nella parte posteriore si sente un rumore quando il tetto si irrigidisce e si fissa sul carter... avete presente il cigolio delle porte dei film horror? dura più o meno 3 secondi...
sarà perchè non la uso da mesi e il clima era particolarmente umido e freddo, o è sintomo di qualcosa?