Ora considerato che 900 euro tra ppc e spedizione non mi pare il caso di spenderli per un anno (comunque vada la cambierò entro il 2008), secondo voi tecnici posso avere una minima possibilità di guadagnare qualche "cavallino" senza spendere cifre astronomiche??
Ho sentito preparatori in zona e mi chiedono per centraline aggiuntive o per eprom modificate...circa 500euro... e gia sarebbe già più gestibile come cifra...
Ma ottimizzare meccanicamente qualcosa è ancora possibile secondo voi??
Mi basterebbe un po' più di spinta (senza arrivare ai 275 cv promessi dalla bsr, anche perchè suppongo che ha quel punto dovrei cambiare anche altro per avere la stessa affidabilità....se non mi ricordo male Viggen hai tempi mi aveva parlato di pompa benzina maggiorata per evitare rotture), giusto per passare l'ultimo anno insieme con grande soddisfazione (non che ora non me ne dia, anzi...)
So che con tutti i controlli dei check e le protezioni ora non sarà più fattibile, ma la vecchia e inimitabile 9000 cd (da 220cv al posto dei 175 originali, e fidatevi che volava..dava un calcio nella schiena a 3.000 giri che non ho più provato- era ancora turbo alla vecchia maniera
