9-3NG 2.0T - Consumo olio anomalo
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 9:24
Come si può immaginare dal titolo ho rilevato un anomalo consumo d'olio motore, infati ieri era comparsa l'indicazione sul sid del livello olio basso e invitava a rabboccare.
Ho controlato e il livello dell'olio era appena sotto il minimo e ho provveduto a riportarlo a livello.
Il tagliando l'ho fatto a luglio e ho percorso circa 7-8mila km.
Era capitato lo stesso l'anno passato, ma ho pensato potesse essere il tipo d'olio. cmq faccio il cambio ogni 10/15k km.
quanto mi devo preoccuapre?!?
Ho controlato e il livello dell'olio era appena sotto il minimo e ho provveduto a riportarlo a livello.
Il tagliando l'ho fatto a luglio e ho percorso circa 7-8mila km.
Era capitato lo stesso l'anno passato, ma ho pensato potesse essere il tipo d'olio. cmq faccio il cambio ogni 10/15k km.
quanto mi devo preoccuapre?!?