9-3OG - Info cruscotto
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
squarcia1955
- Utente
9-3OG - Info cruscotto
amici vorrei avere qui delle informazioni circa le differenze che ci sono fra la 900 e la 93 una cosa che ieri ci guardavo stupito sul quadro non vi e lo strumento per la pressione del turbo e normale???peccato mi piaceva quella lancettina che si alzava.....possibile postare lo strumento????...
- Lucantropo
- Socio
Re: 9-3OG - Info cruscotto
perchè è il cruscotto di un'aspirata o di una LPT !

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
squarcia1955
- Utente
ecco lpt...ancora una cosa nuova..il cruscotto della 900 ci va su...sembrano uguali...poi ne ho 3 ...forse quello che non andra bene sara il km segnati ma in fondo se ci metto quello della mia 900 ikm seganati poi sono i suoi ...aiutoooo mi piace quella lancetta

- Pietro7
- Utente
Le strumentazioni di ng900 e og9.3 non sono compatibili.

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
- Lucantropo
- Socio
anche perchè hanno una scala diversa... non vedi??

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- MarchinoLaPeste
- Utente
me sa che squarcia non si rassegna e ce lo fa stare a forza 
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
-
squarcia1955
- Utente
non li ho ancora confrontati comunque un manometro l'ho messo anche sul ducato td che non lo ha mai avuto in fondo e facile basta un tubetto collegato al collettore di aspirazione e messo in un manometro con una scala bassa ..... come arrivano le giornate calde mi ci mettero dietro.
la saab e in cortile e stare di fuori la sera e ancora un bel freddo,per ora sto cosi,ma e mia intenzione tirare giu il cruscotto metterci quelli in radica della mia 900 e controllare poi il tutto .....sicuramente poi visto che ho diversi manometri olio uno lo mettero di sicuro e verra messo al posto di un orrendo portacenere che detesto in quanto odio il fumo.....nelle mie auto e sempre stato cosi al suo posto sempre manometri in fondo e un bel posto per i manometri...vi ricordate chi li aveva messi li per primo...in una auto di serie....non potete ricordarlo siete tutti dei pischelliini...ok ve lo dico:sulla fiat 128....la berlina aveva al centro cruscotto il portacenere ma sulla versione rally al suo posto vi erano :temp. acqua e livello benzina....
la saab e in cortile e stare di fuori la sera e ancora un bel freddo,per ora sto cosi,ma e mia intenzione tirare giu il cruscotto metterci quelli in radica della mia 900 e controllare poi il tutto .....sicuramente poi visto che ho diversi manometri olio uno lo mettero di sicuro e verra messo al posto di un orrendo portacenere che detesto in quanto odio il fumo.....nelle mie auto e sempre stato cosi al suo posto sempre manometri in fondo e un bel posto per i manometri...vi ricordate chi li aveva messi li per primo...in una auto di serie....non potete ricordarlo siete tutti dei pischelliini...ok ve lo dico:sulla fiat 128....la berlina aveva al centro cruscotto il portacenere ma sulla versione rally al suo posto vi erano :temp. acqua e livello benzina....