Pagina 1 di 1

9-3OG - Info cruscotto

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 20:49
da squarcia1955
amici vorrei avere qui delle informazioni circa le differenze che ci sono fra la 900 e la 93 una cosa che ieri ci guardavo stupito sul quadro non vi e lo strumento per la pressione del turbo e normale???peccato mi piaceva quella lancettina che si alzava.....possibile postare lo strumento????...

Re: 9-3OG - Info cruscotto

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 10:14
da Lucantropo
perchè è il cruscotto di un'aspirata o di una LPT !

Re: 9-3OG - Info cruscotto

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 13:50
da squarcia1955
ecco lpt...ancora una cosa nuova..il cruscotto della 900 ci va su...sembrano uguali...poi ne ho 3 ...forse quello che non andra bene sara il km segnati ma in fondo se ci metto quello della mia 900 ikm seganati poi sono i suoi ...aiutoooo mi piace quella lancetta :l :l :l

Re: 9-3OG - Info cruscotto

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 15:02
da Pietro7
Le strumentazioni di ng900 e og9.3 non sono compatibili.

Re: 9-3OG - Info cruscotto

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 15:05
da Lucantropo
anche perchè hanno una scala diversa... non vedi??

Re: 9-3OG - Info cruscotto

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 15:06
da MarchinoLaPeste
me sa che squarcia non si rassegna e ce lo fa stare a forza :D

Re: 9-3OG - Info cruscotto

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 20:50
da squarcia1955
non li ho ancora confrontati comunque un manometro l'ho messo anche sul ducato td che non lo ha mai avuto in fondo e facile basta un tubetto collegato al collettore di aspirazione e messo in un manometro con una scala bassa ..... come arrivano le giornate calde mi ci mettero dietro.
la saab e in cortile e stare di fuori la sera e ancora un bel freddo,per ora sto cosi,ma e mia intenzione tirare giu il cruscotto metterci quelli in radica della mia 900 e controllare poi il tutto .....sicuramente poi visto che ho diversi manometri olio uno lo mettero di sicuro e verra messo al posto di un orrendo portacenere che detesto in quanto odio il fumo.....nelle mie auto e sempre stato cosi al suo posto sempre manometri in fondo e un bel posto per i manometri...vi ricordate chi li aveva messi li per primo...in una auto di serie....non potete ricordarlo siete tutti dei pischelliini...ok ve lo dico:sulla fiat 128....la berlina aveva al centro cruscotto il portacenere ma sulla versione rally al suo posto vi erano :temp. acqua e livello benzina....