Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
io monto yokoama C-DRIVE e devo dire che per adesso non mi trovo male ma non mi ricordo quanto le ho pagate.
Comunque 100 euro a gomma più montate mi sembra un ottimo prezzo per le FLAKEN
Le Falken sono molto morbide, dipende dalla guida che fai e le strade che solitamente percorri, se fai molta autostrada vai tranquillo ma se percorri strade tortuose rischi di consumare le spalle dopo 10-15 mila Km. Io ho rimontato Continental Sport Contact 3 e mi trovo benissimo, con le vecchie ho percorso 43.000 Km con consumo regolarissimo.
Come gomma è ottima in tutto e per tutto, ho sempre usato yokohama anche sulla macchina che avevo prima, solo che non riesco a capire come ci si possa arrivare a + di 40.000km E si che non è che abbia un 3mila turbo da 500 cavalli
Personalmente non sono mai arrivato a 30000 km per treno di gomme,con varie marcheContinental Sport2,Yokohama S-drive,Michelin Pilot.Adesso ho come estive le cinesi UHP Starperformer,a 20000 Km le cambio,tanto le avevo pagate 320 euro tutte!Il massimo kilometraggio l'ho fatto con le Michelin,quando le ho cambiate avevano ancora un bel pò di battistrada ma erano diventate durissime e non tenevano più nulla.Non le monterò più.
È una caratteristica delle Michelin quella di diventare durissime.
Sulla vecchia 900GM ne ho montati 2 treni entrambi cambiati perché le gomme nn tenevano più nulla
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
mescola morbida?
quando comprai la 900NG aveva un treno di Bridgestone Potenza S-03 con 70% di battistrada.
fenomenali in ogni condizione... ma si sono esaurite in 20.000 km!!!!
praticamente gomma pane...
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
mi stavo per buttare anch'io sulle start performer by china, poi da un gommista chiaccherando in generale, spulciando tra le offerte, ho preso le Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R18. Lavoro completo 770euro.
Ancora pochi km per giudicarle, ma dai commenti in giro non dovrebbero deludere