Pagina 1 di 1

FALKEN ZIEX ZE-912 qualcuno le ha provate?

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 19:24
da andrea1976
Bene 31.000 km e mi sto cominciando a guardare intorno per le gomme? 235/45/17

Ora mi hanno parlato bene delle FALKEN ZIEX ZE-912 e anche come costi sono prezzi buonissimi perche montate mi verrebbero 100 euro a gomma!


Immagine

se avete altri sufggerimenti sono ben accetti... escludo a priori le pirelli qualsiasi tipo .. nonci vado proprio d'accordo

Re: FALKEN ZIEX ZE-912 qualcuno le ha provate?

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 19:59
da dree77
io monto yokoama C-DRIVE e devo dire che per adesso non mi trovo male ma non mi ricordo quanto le ho pagate.
Comunque 100 euro a gomma più montate mi sembra un ottimo prezzo per le FLAKEN

Re: FALKEN ZIEX ZE-912 qualcuno le ha provate?

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:32
da Cioffi Giovanni
Le Falken sono molto morbide, dipende dalla guida che fai e le strade che solitamente percorri, se fai molta autostrada vai tranquillo ma se percorri strade tortuose rischi di consumare le spalle dopo 10-15 mila Km. Io ho rimontato Continental Sport Contact 3 e mi trovo benissimo, con le vecchie ho percorso 43.000 Km con consumo regolarissimo.

Costano di più ma ne vale la pena!!!

Re: FALKEN ZIEX ZE-912 qualcuno le ha provate?

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 7:23
da andrea1976
ok grazie infatti troppo morbide non va bene.. quello e' il chilometraggio a cui vorrei arrivare anche io!

Re: FALKEN ZIEX ZE-912 qualcuno le ha provate?

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 20:33
da Gho57
Io non ho mai fatto più di 25/28000 km con le gomme.

Forse è meglio che smetta di comperare Yokohama :O

Re: FALKEN ZIEX ZE-912 qualcuno le ha provate?

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 20:47
da dree77
Gho57 ha scritto:Io non ho mai fatto più di 25/28000 km con le gomme.

Forse è meglio che smetta di comperare Yokohama :O
Dici? io non so e la prima volta che le metto ma mi sembrano a mio modesto parere migliori delle pirelli che avevo prima

Re: FALKEN ZIEX ZE-912 qualcuno le ha provate?

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 0:32
da Gho57
Come gomma è ottima in tutto e per tutto, ho sempre usato yokohama anche sulla macchina che avevo prima, solo che non riesco a capire come ci si possa arrivare a + di 40.000km :O E si che non è che abbia un 3mila turbo da 500 cavalli :D

Re: FALKEN ZIEX ZE-912 qualcuno le ha provate?

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 1:51
da GheSo
Yokohama è famosa per far gomme di mescola morbida.
Non per niente son le gomme tra le migliori come prestazioni sull'asciutto

Re: FALKEN ZIEX ZE-912 qualcuno le ha provate?

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 7:41
da Miura
Personalmente non sono mai arrivato a 30000 km per treno di gomme,con varie marcheContinental Sport2,Yokohama S-drive,Michelin Pilot.Adesso ho come estive le cinesi UHP Starperformer,a 20000 Km le cambio,tanto le avevo pagate 320 euro tutte!Il massimo kilometraggio l'ho fatto con le Michelin,quando le ho cambiate avevano ancora un bel pò di battistrada ma erano diventate durissime e non tenevano più nulla.Non le monterò più.

FALKEN ZIEX ZE-912 qualcuno le ha provate?

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 9:12
da Luca69
È una caratteristica delle Michelin quella di diventare durissime.
Sulla vecchia 900GM ne ho montati 2 treni entrambi cambiati perché le gomme nn tenevano più nulla

Re: FALKEN ZIEX ZE-912 qualcuno le ha provate?

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 11:00
da Maurolive
mescola morbida?
quando comprai la 900NG aveva un treno di Bridgestone Potenza S-03 con 70% di battistrada.
fenomenali in ogni condizione... ma si sono esaurite in 20.000 km!!!!
praticamente gomma pane...

Re: FALKEN ZIEX ZE-912 qualcuno le ha provate?

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 12:32
da Seba9-3
mi stavo per buttare anch'io sulle start performer by china, poi da un gommista chiaccherando in generale, spulciando tra le offerte, ho preso le Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R18. Lavoro completo 770euro.
Ancora pochi km per giudicarle, ma dai commenti in giro non dovrebbero deludere :=