UN SALUTO E BUONA FORTUNA A TUTTI
Inviato: martedì 8 marzo 2011, 10:55
Ciao Ragazzi, volevo giustamente salutarVI, prima di andarmene definitivamente, visto che ho frequentato questo forum fino al 2009 durante la mia epoca da saabista.
Purtroppo per me la mia esperienza saab è stata una vera storia d'amore contornata da grande emozioni
e grandi delusioni
Ho acquistato un bellissimo 9-5 3.0 Tid vector'02 nel gennaio 2006 e l'ho venduto giusto 4 anni dopo e 70000km. Amavo quell'auto tra di noi c'è stato il vero colpo di fulmine, ma non si è esaurito alle prime difficoltà, l'ho amata fino all'ultimo istante quando se n'è andata via col nuovo proprietario. Purtroppo io l'amavo ma lei amava di più il meccanico
3 o 4 volte mi ha lasciato per strada, si è rotto il cambio(manuale), la turbina, nuovamente la turbina entro l'anno di garanzia perchè non mi convinceva, in due occasioni qualche problemino elettronico ne ha comandato lo spegnimento e non s'è più accesa.
Peccato, perchè quando andava bene
mi appagava in tutto.
Alla fine dopo aver speso circa 6000 euro in quattro anni, sconfortato e "torchiato" dalla moglie ho deciso di venderla. Anche perchè l'arrivo di un grosso terranova in famiglia necessitava di station wagon. Ho provato pure una 9-5 wagon 1.9Tid ma la paura di rientrare nel circolo vizioso delle rogne e sentire amici e parenti che mi dicevan "te l'avevo detto...te l'avevo detto" mi ha fatto desistere.
Ho lasciato la mia amante per una signora di buona famiglia di sani principi e senza grilli per la testa. Con lei non è sexxo sfrenato bensì stima e reciproco rispetto, è una MB 280cdi V6 avantgarde'06 7g tronic ce l'ho da un anno 25000km e non s'è mai rotta nemmeno una lampadina. I tagliandi costano come in saab, fatti quelli però in officina non mi vedono più.
Mi son reso conto che la scelta dell'auto non è solo passione ed immagine ma anche tutto ciò che ci sta dietro. A comiciare dall'assistenza, dai prezzi, alla serietà costruttiva e soddisfazione del cliente.
Ho visto i nuovi modelli saab e sono uno più bello dell'altro mi auguro che non siano solo immagine, specchietti per le allodole, certo non sono le saab indistruttibili che molti di voi hanno ancora e tengono con orgoglio. Comunque mai dire mai.
Un grosso in bocca al lupo per la vita e per il Vs appassionato marchio, grazie a tutti
ciao lorenzo
Purtroppo per me la mia esperienza saab è stata una vera storia d'amore contornata da grande emozioni
Ho acquistato un bellissimo 9-5 3.0 Tid vector'02 nel gennaio 2006 e l'ho venduto giusto 4 anni dopo e 70000km. Amavo quell'auto tra di noi c'è stato il vero colpo di fulmine, ma non si è esaurito alle prime difficoltà, l'ho amata fino all'ultimo istante quando se n'è andata via col nuovo proprietario. Purtroppo io l'amavo ma lei amava di più il meccanico
3 o 4 volte mi ha lasciato per strada, si è rotto il cambio(manuale), la turbina, nuovamente la turbina entro l'anno di garanzia perchè non mi convinceva, in due occasioni qualche problemino elettronico ne ha comandato lo spegnimento e non s'è più accesa.
Peccato, perchè quando andava bene
Ho lasciato la mia amante per una signora di buona famiglia di sani principi e senza grilli per la testa. Con lei non è sexxo sfrenato bensì stima e reciproco rispetto, è una MB 280cdi V6 avantgarde'06 7g tronic ce l'ho da un anno 25000km e non s'è mai rotta nemmeno una lampadina. I tagliandi costano come in saab, fatti quelli però in officina non mi vedono più.
Mi son reso conto che la scelta dell'auto non è solo passione ed immagine ma anche tutto ciò che ci sta dietro. A comiciare dall'assistenza, dai prezzi, alla serietà costruttiva e soddisfazione del cliente.
Ho visto i nuovi modelli saab e sono uno più bello dell'altro mi auguro che non siano solo immagine, specchietti per le allodole, certo non sono le saab indistruttibili che molti di voi hanno ancora e tengono con orgoglio. Comunque mai dire mai.
Un grosso in bocca al lupo per la vita e per il Vs appassionato marchio, grazie a tutti
ciao lorenzo