Purtroppo per me la mia esperienza saab è stata una vera storia d'amore contornata da grande emozioni
Ho acquistato un bellissimo 9-5 3.0 Tid vector'02 nel gennaio 2006 e l'ho venduto giusto 4 anni dopo e 70000km. Amavo quell'auto tra di noi c'è stato il vero colpo di fulmine, ma non si è esaurito alle prime difficoltà, l'ho amata fino all'ultimo istante quando se n'è andata via col nuovo proprietario. Purtroppo io l'amavo ma lei amava di più il meccanico
3 o 4 volte mi ha lasciato per strada, si è rotto il cambio(manuale), la turbina, nuovamente la turbina entro l'anno di garanzia perchè non mi convinceva, in due occasioni qualche problemino elettronico ne ha comandato lo spegnimento e non s'è più accesa.
Peccato, perchè quando andava bene
Ho lasciato la mia amante per una signora di buona famiglia di sani principi e senza grilli per la testa. Con lei non è sexxo sfrenato bensì stima e reciproco rispetto, è una MB 280cdi V6 avantgarde'06 7g tronic ce l'ho da un anno 25000km e non s'è mai rotta nemmeno una lampadina. I tagliandi costano come in saab, fatti quelli però in officina non mi vedono più.
Mi son reso conto che la scelta dell'auto non è solo passione ed immagine ma anche tutto ciò che ci sta dietro. A comiciare dall'assistenza, dai prezzi, alla serietà costruttiva e soddisfazione del cliente.
Ho visto i nuovi modelli saab e sono uno più bello dell'altro mi auguro che non siano solo immagine, specchietti per le allodole, certo non sono le saab indistruttibili che molti di voi hanno ancora e tengono con orgoglio. Comunque mai dire mai.
Un grosso in bocca al lupo per la vita e per il Vs appassionato marchio, grazie a tutti
ciao lorenzo