
stamani mi son svegliato con la luna storta e vorrei cambiar il mio saab 9.3 sport sedan cabrio vector del 2004!
Quesito.....quanto potrei chieder per l'operazione?
L'auto ha 54.000km,tagliandada saab,dotata di radio navigatore dvd originale e funzionante saab,

,sensori parcheggio,inteni in pelle beige,cambio automatico,cruise control ect ect......cosa ne dite?
Premetto che la mia vetura come tutte le mie mot è immacolata mai un graffio...e

sempre ricoverata in box climatizzato,colore blu con capote blu.
Accetto consigli per valutare........
Auto: Saab 9-3 cabriolet 175cv vector(my 04),interni in pelle beige ,navigatore icm3,cambio automatico,blu capote blu.