Pagina 1 di 1
9-3NG Cabrio Vector 2.0t 2004 - Quotazione ?
Inviato: sabato 2 aprile 2011, 14:20
da showa68

stamani mi son svegliato con la luna storta e vorrei cambiar il mio saab 9.3 sport sedan cabrio vector del 2004!
Quesito.....quanto potrei chieder per l'operazione?
L'auto ha 54.000km,tagliandada saab,dotata di radio navigatore dvd originale e funzionante saab,

,sensori parcheggio,inteni in pelle beige,cambio automatico,cruise control ect ect......cosa ne dite?
Premetto che la mia vetura come tutte le mie mot è immacolata mai un graffio...e

sempre ricoverata in box climatizzato,colore blu con capote blu.
Accetto consigli per valutare........
Re: Quotazione cabrio
Inviato: sabato 2 aprile 2011, 19:54
da Mouze69
A parte che sedan e cabriolet, non stanno tanto bene insieme come definizioni....
Ti consiglio di farti passare il pensiero, dormirci su e tenerla.

Re: Quotazione cabrio
Inviato: sabato 2 aprile 2011, 20:24
da showa68
SI HAI RAGIONE.....mi hanno offerto 18.500 euro e pensandoci bene sembrano pochi e tanti..anche perche' con quei soldi sul nuovo mi compro un panda4x4 senza il metallizzato ehehheeheh......oppure un bel ciao usato!
Re: Quotazione cabrio
Inviato: sabato 2 aprile 2011, 21:00
da Galvy
SECONDO ME 18.500, non sono pochi per quella macchina, considerando che ci sono delle aero con km e anni simili a molto meno..
sempre SECONDO ME comunque!

Re: Quotazione cabrio
Inviato: sabato 2 aprile 2011, 21:34
da showa68
si credo anche io sebbene l'offerente mi dice......"ma ha mai girato per piu' di 2gg a settimana?" he io dico forse meno....
Re: Quotazione cabrio
Inviato: domenica 3 aprile 2011, 12:20
da AeroGT
showa68 ha scritto:SI HAI RAGIONE.....mi hanno offerto 18.500 euro e pensandoci bene sembrano pochi e tanti..anche perche' con quei soldi sul nuovo mi compro un panda4x4 senza il metallizzato ehehheeheh......oppure un bel ciao usato!
Se te li danno veramente "cash" e veramente la vuoi vendere..... Vendila di corsa, te la strapagano....
Re: Quotazione cabrio
Inviato: domenica 3 aprile 2011, 12:35
da Lucantropo
18.500€ è da leccarsi i baffi !
Re: Quotazione cabrio
Inviato: domenica 3 aprile 2011, 12:51
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:showa68 ha scritto:SI HAI RAGIONE.....mi hanno offerto 18.500 euro e pensandoci bene sembrano pochi e tanti..anche perche' con quei soldi sul nuovo mi compro un panda4x4 senza il metallizzato ehehheeheh......oppure un bel ciao usato!
Se te li danno veramente "cash" e veramente la vuoi vendere..... Vendila di corsa, te la strapagano....
Quotissimo !!! A quel prezzo ti compri già le Restyling

Re: Quotazione cabrio
Inviato: domenica 3 aprile 2011, 16:43
da showa68
si....pero' poi che faccio.....me la tengo e la faccio svalutare tanto con 5.000km annui....hai voglia heheheh

Re: Quotazione cabrio
Inviato: domenica 3 aprile 2011, 17:34
da ecodrive
Ma non ho capito, la permuti o la vendi senza prenderti altro?
Re: Quotazione cabrio
Inviato: domenica 3 aprile 2011, 18:57
da saaBruno
se te li da per davvero, dagliela...
Re: Quotazione cabrio
Inviato: domenica 3 aprile 2011, 20:04
da showa68
ma non so ancora forse sicuramente venderla divento papa' e il cabrio non ci sta'.....amenoche' non compro un'altra auto e me la tengo......certo che le mie coronarie ne soffrirebbero....
Re: Quotazione cabrio
Inviato: domenica 3 aprile 2011, 20:23
da saaBruno
l'ultima parola è ovviamente tua valutando le tue esigenze...
ma se hai una mezza idea che di qui a poco dovrai sostituirla... dagliela... i soldi che ti offre sono abbondantemente sopra (ma parecchio eh) il suo valore commerciale (quello dettato dal mercato, non dalle quotazioni)
Re: 9-3NG Cabrio Vector 2.0t 2004 - Quotazione ?
Inviato: domenica 3 aprile 2011, 23:25
da SUPERFRA
Tanto per farti capira l'affare che faresti a venderla a 18.500€ guardati questo annuncio >
http://www.subito.it/auto/saab-9-3-cabr ... 900276.htm
Re: Quotazione cabrio
Inviato: lunedì 4 aprile 2011, 0:44
da ecodrive
ecodrive ha scritto:Ma non ho capito, la permuti o la vendi senza prenderti altro?
Questa domanda era per capire se la valutazione è data da una permuta per una macchina magari da 60.000 € o se è un'offerta da un privato. Se è il 2° caso dalla via al volo!!!
Re: 9-3NG Cabrio Vector 2.0t 2004 - Quotazione ?
Inviato: martedì 5 aprile 2011, 21:18
da paolo
salve,
voi che siete ben informati e molto più addentrati nel mondo saab, quanto può valere la mia saab 9-3 cabrio del 9-2003 ma modello 2004, full optional ha optional per 7000 euro, 97000 km, garanzia.
se trovassi un cambio pari optional vorrei prendere una aero.
allego foto.
fatemi sapere
Re: 9-3NG Cabrio Vector 2.0t 2004 - Quotazione ?
Inviato: martedì 5 aprile 2011, 21:40
da AeroGT
paolo ha scritto:salve, voi che siete ben informati e molto più addentrati nel mondo saab, quanto può valere la mia saab 9-3 cabrio del 9-2003 ma modello 2004, full optional ha optional per 7000 euro, 97000 km, garanzia.
se trovassi un cambio pari optional vorrei prendere una aero.
allego foto.fatemi sapere
Fai una "mappa" alla tua.... ed ha quasi risolto il "problema"
Re: 9-3NG Cabrio Vector 2.0t 2004 - Quotazione ?
Inviato: martedì 5 aprile 2011, 21:50
da paolo
hai ragione ma non è solo questione di potenza ma anche di aspetto, kit aero e cerchi.
secondo voi quanto può valere e se c'è qualcuno interessato.