Pagina 1 di 1
9-3OG - Info sostituzione centralina AC + riparazione
Inviato: giovedì 14 aprile 2011, 13:45
da slowtrain
scusate!!! avevo postato male nella bacheca delle 93NG, parlalo invece di 93 OG, devo cambiare il pannello dell'aria C. preso usato ma con pixel che funzioanano. Come smonto il vechhio senza danni? ciao
Re: 9-3OG - Info sostituzione pannello AC
Inviato: giovedì 14 aprile 2011, 13:54
da Luspreck
Sotto la centralina dell'AC ci sono dei pulsanti "vuoti", basta metterli a leva e vengono via (io ci riesco anche solo con le dita senza usare cacciaviti ecc). Una volta tolti puoi mettere le dita e facendo pressione dietro la centralina da entrambi i lati dovrebbe venire fuori senza problemi. Poi stacchi il connettore e il gioco è fatto

Re: 9-3OG - Info sostituzione centralina AC
Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 8:34
da slowtrain
SEI mitico!!!!

Re: 9-3OG - Info sostituzione centralina AC
Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 13:39
da slowtrain
vedete anche questo per ricambi flat..
www.minitools.it/it/display-e-flat-in ho trovato il ricambio che costa 30 euri per chi ha pratica di circuiti.
www.minitools.it/it/display-e-flat-in
Re: 9-3OG - Info sostituzione centralina AC
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 13:06
da slowtrain
riparato modulo....a raga.... ecco come, ho aperto il modulo , con cautela e dopo avere indivuato il flat collato ho messo uno spessore per pressare i contatti ed avvitato con una striscia di plastica dura. funziona
Re: 9-3OG - Info sostituzione centralina AC + riparazione
Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 8:36
da vinpret
Complimenti ottimo lavoro
Re: 9-3OG - Info sostituzione centralina AC + riparazione
Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 20:24
da Pietro7
Complimenti!

Re: 9-3OG - Info sostituzione centralina AC + riparazione
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 11:57
da ZioTom
anche la mia ogni tanto si sta spixellando... non è proprio annata per sta cazzzo di cabrio...