Pagina 1 di 1

La mia 9-3 cabrio

Inviato: lunedì 2 maggio 2011, 13:35
da paperuccio
Dal giorno del ritiro, venerdì scorso, percorsi 300 km. circa. Le prime impressioni sono molto positive: auto molto silenziosa, gran motore (silenzioso e pronto fin dai bassi regimi) che il cambio automatico può sfruttare sia in configurazione "normale" che "sport" (qui si viaggia a regimi più allegri ma si consuma anche di più). Sui consumi non mi voglio pronunciare ma, da questi primi giorni, sto avendo conferme di quanto mi aspettavo: siamo sui 7 litri/100 km. segnalati dal SID. La tenuta di strada non la posso giudicare ancora: non ho la minima intenzione di spigerla al limite per qualche migliaio di km.; l'impressione che la macchina trasmette è comunque di grande sicurezza e sincerità in ogni condizione.
Appena posso, nella sezione Ladies and Gents, posterò un pò di foto.
Saluti
Pap

Re: La mia 9-3 cabrio

Inviato: lunedì 2 maggio 2011, 18:35
da arnikpk
bene arrivati a te e alla tua SAAB, e ......attendiamo le foto!!

Re: La mia 9-3 cabrio

Inviato: lunedì 2 maggio 2011, 18:36
da manu
paperuccio ha scritto:Dal giorno del ritiro, venerdì scorso, percorsi 300 km. circa. Le prime impressioni sono molto positive: auto molto silenziosa, gran motore (silenzioso e pronto fin dai bassi regimi) che il cambio automatico può sfruttare sia in configurazione "normale" che "sport" (qui si viaggia a regimi più allegri ma si consuma anche di più). Sui consumi non mi voglio pronunciare ma, da questi primi giorni, sto avendo conferme di quanto mi aspettavo: siamo sui 7 litri/100 km. segnalati dal SID. La tenuta di strada non la posso giudicare ancora: non ho la minima intenzione di spigerla al limite per qualche migliaio di km.; l'impressione che la macchina trasmette è comunque di grande sicurezza e sincerità in ogni condizione.
Appena posso, nella sezione Ladies and Gents, posterò un pò di foto.
Saluti
Pap
complimenti per il mezzo Pap. Attendiamo foto, foto e ancora foto. :)

Re: La mia 9-3 cabrio

Inviato: lunedì 2 maggio 2011, 18:51
da Lucantropo
Congratulazioni! Puoi anche postarle e continuare qui con le impressioni future se vuoi.. :)