La mia 9-3 cabrio

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
paperuccio
Utente

La mia 9-3 cabrio

#1 Messaggio da leggere da paperuccio »

Dal giorno del ritiro, venerdì scorso, percorsi 300 km. circa. Le prime impressioni sono molto positive: auto molto silenziosa, gran motore (silenzioso e pronto fin dai bassi regimi) che il cambio automatico può sfruttare sia in configurazione "normale" che "sport" (qui si viaggia a regimi più allegri ma si consuma anche di più). Sui consumi non mi voglio pronunciare ma, da questi primi giorni, sto avendo conferme di quanto mi aspettavo: siamo sui 7 litri/100 km. segnalati dal SID. La tenuta di strada non la posso giudicare ancora: non ho la minima intenzione di spigerla al limite per qualche migliaio di km.; l'impressione che la macchina trasmette è comunque di grande sicurezza e sincerità in ogni condizione.
Appena posso, nella sezione Ladies and Gents, posterò un pò di foto.
Saluti
Pap
La mia Auto: Saab 9-3 Cabrio Aero Griffin, MY 2012 (dicono gli esperti), 132 Kw, bianca con capote bleu!
arnikpk
Utente

Re: La mia 9-3 cabrio

#2 Messaggio da leggere da arnikpk »

bene arrivati a te e alla tua SAAB, e ......attendiamo le foto!!
9-5 Vector TTi.D 190 (2011) XWD
manu
Socio

#3 Messaggio da leggere da manu »

paperuccio ha scritto:Dal giorno del ritiro, venerdì scorso, percorsi 300 km. circa. Le prime impressioni sono molto positive: auto molto silenziosa, gran motore (silenzioso e pronto fin dai bassi regimi) che il cambio automatico può sfruttare sia in configurazione "normale" che "sport" (qui si viaggia a regimi più allegri ma si consuma anche di più). Sui consumi non mi voglio pronunciare ma, da questi primi giorni, sto avendo conferme di quanto mi aspettavo: siamo sui 7 litri/100 km. segnalati dal SID. La tenuta di strada non la posso giudicare ancora: non ho la minima intenzione di spigerla al limite per qualche migliaio di km.; l'impressione che la macchina trasmette è comunque di grande sicurezza e sincerità in ogni condizione.
Appena posso, nella sezione Ladies and Gents, posterò un pò di foto.
Saluti
Pap
complimenti per il mezzo Pap. Attendiamo foto, foto e ancora foto. :)
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Lucantropo
Socio

#4 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Congratulazioni! Puoi anche postarle e continuare qui con le impressioni future se vuoi.. :)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Rispondi