La mia 9-3 cabrio
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
paperuccio
- Utente
- Messaggi: 46
- Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 11:36
- Località: Fra Cesena e Rimini...
La mia 9-3 cabrio
Dal giorno del ritiro, venerdì scorso, percorsi 300 km. circa. Le prime impressioni sono molto positive: auto molto silenziosa, gran motore (silenzioso e pronto fin dai bassi regimi) che il cambio automatico può sfruttare sia in configurazione "normale" che "sport" (qui si viaggia a regimi più allegri ma si consuma anche di più). Sui consumi non mi voglio pronunciare ma, da questi primi giorni, sto avendo conferme di quanto mi aspettavo: siamo sui 7 litri/100 km. segnalati dal SID. La tenuta di strada non la posso giudicare ancora: non ho la minima intenzione di spigerla al limite per qualche migliaio di km.; l'impressione che la macchina trasmette è comunque di grande sicurezza e sincerità in ogni condizione.
Appena posso, nella sezione Ladies and Gents, posterò un pò di foto.
Saluti
Pap
Appena posso, nella sezione Ladies and Gents, posterò un pò di foto.
Saluti
Pap
La mia Auto: Saab 9-3 Cabrio Aero Griffin, MY 2012 (dicono gli esperti), 132 Kw, bianca con capote bleu!
- arnikpk
- Utente
- Messaggi: 31
- Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 17:37
- Località: Padova
Re: La mia 9-3 cabrio
bene arrivati a te e alla tua SAAB, e ......attendiamo le foto!!
9-5 Vector TTi.D 190 (2011) XWD
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: La mia 9-3 cabrio
complimenti per il mezzo Pap. Attendiamo foto, foto e ancora foto.paperuccio ha scritto:Dal giorno del ritiro, venerdì scorso, percorsi 300 km. circa. Le prime impressioni sono molto positive: auto molto silenziosa, gran motore (silenzioso e pronto fin dai bassi regimi) che il cambio automatico può sfruttare sia in configurazione "normale" che "sport" (qui si viaggia a regimi più allegri ma si consuma anche di più). Sui consumi non mi voglio pronunciare ma, da questi primi giorni, sto avendo conferme di quanto mi aspettavo: siamo sui 7 litri/100 km. segnalati dal SID. La tenuta di strada non la posso giudicare ancora: non ho la minima intenzione di spigerla al limite per qualche migliaio di km.; l'impressione che la macchina trasmette è comunque di grande sicurezza e sincerità in ogni condizione.
Appena posso, nella sezione Ladies and Gents, posterò un pò di foto.
Saluti
Pap
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: La mia 9-3 cabrio
Congratulazioni! Puoi anche postarle e continuare qui con le impressioni future se vuoi.. 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
