Land Rover Evoque
Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 16:30
sono totalmente d'accordo. L'ho vista al salone di Parigi e mi ha deluso. Diciamo che è molto fotogenica.Lucantropo ha scritto:Io l'ho vista a Ginevra, non mi ha fatto impazzire.. nel senso che secondo me ha perso molto del design sobrio delle Land Rover ed elegante dei Range.. mi ha dato l'idea di un Range Rover Sport dal look un po' orientalizzato per via dei numerosi dettagli di design fini a se stessi e atti a richiamare molto quelle linee un po' da concept..
Poi può anche essere bella di suo, ma intendo dire che si discosta molto dal design classico che la casa ha mantenuto fino ad oggi, l'ho trovata un po' meno personale.
Wow a lavorare in salone della Land Rover, si fanno davvero dei begli incontri...MarchinoLaPeste ha scritto:Carina... anche se quei finestrini?!![]()
Penso che farà grosse vendite... c'è tutto il parco Range Rover Sport del 2005/2006 da sostituire, altrimenti il guidatore tipo (classica donna scorre##iona sui 45/50, rughe come il grand canyon per via delle troppe lampade, labbra gonfiate a 2.8, borsetta di louis vuitton grossa come un baule, capelli color polenta, c**o basso e flaccido col perizoma che spunta e fiato agghiacciante tipo fogne di Calcutta) si sente frustrato a non avere l'ultimo "must have"![]()
![]()
MarchinoLaPeste ha scritto:Carina... anche se quei finestrini?!![]()
Penso che farà grosse vendite... c'è tutto il parco Range Rover Sport del 2005/2006 da sostituire, altrimenti il guidatore tipo (classica donna scorre##iona sui 45/50, rughe come il grand canyon per via delle troppe lampade, labbra gonfiate a 2.8, borsetta di louis vuitton grossa come un baule, capelli color polenta, c**o basso e flaccido col perizoma che spunta e fiato agghiacciante tipo fogne di Calcutta) si sente frustrato a non avere l'ultimo "must have"![]()
![]()
MarchinoLaPeste ha scritto:Carina... anche se quei finestrini?!![]()
Penso che farà grosse vendite... c'è tutto il parco Range Rover Sport del 2005/2006 da sostituire, altrimenti il guidatore tipo (classica donna scorre##iona sui 45/50, rughe come il grand canyon per via delle troppe lampade, labbra gonfiate a 2.8, borsetta di louis vuitton grossa come un baule, capelli color polenta, c**o basso e flaccido col perizoma che spunta e fiato agghiacciante tipo fogne di Calcutta) si sente frustrato a non avere l'ultimo "must have"![]()
![]()

quoto...ZioTom ha scritto:chissà perchè poi tutte le donne col suv hanno il cellulare all'orecchio... è vero, fateci caso?
ma son così barbone da non metterci su manco il bluetooth?
velvet ha scritto:Molto interessante secondo me.
Direi che il trio Tata/Range Rover/Jaguar sta funzionando alla grande e sta dimostrando che oltre ai soldi (quelli ce li aveva anche Ford che gestiva i marchi inglesi in precedenza) servono le idee e le persone in grado di realizzarle.