Pagina 1 di 2

Land Rover Evoque

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 16:30
da fabrizio64
A me piace moltissimo!

Aspettiamo di vederla dal vivo ...

Immagine

Edit : ero convinto che ne avessimo già parlato qui, ma non trovo il 3d

Re: Land Rover Evoque

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 16:38
da Lucantropo
Io l'ho vista a Ginevra, non mi ha fatto impazzire.. nel senso che secondo me ha perso molto del design sobrio delle Land Rover ed elegante dei Range.. mi ha dato l'idea di un Range Rover Sport dal look un po' orientalizzato per via dei numerosi dettagli di design fini a se stessi e atti a richiamare molto quelle linee un po' da concept..

Poi può anche essere bella di suo, ma intendo dire che si discosta molto dal design classico che la casa ha mantenuto fino ad oggi, l'ho trovata un po' meno personale.

Re: Land Rover Evoque

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 16:42
da manu
diciamo che odio i suv...però l'evoque non mi dispiace (naturalmente la versione 4x4)

Re: Land Rover Evoque

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 16:59
da SUPERFRA
Anche a me piace moltissimo , ha una linea molto sportiveggiante e fuori dal coro !!! E' una delle rare volte che una vettura di serie rispecchia quasi fedelmente la Concept .

Re: Land Rover Evoque

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 17:01
da luka
Lucantropo ha scritto:Io l'ho vista a Ginevra, non mi ha fatto impazzire.. nel senso che secondo me ha perso molto del design sobrio delle Land Rover ed elegante dei Range.. mi ha dato l'idea di un Range Rover Sport dal look un po' orientalizzato per via dei numerosi dettagli di design fini a se stessi e atti a richiamare molto quelle linee un po' da concept..

Poi può anche essere bella di suo, ma intendo dire che si discosta molto dal design classico che la casa ha mantenuto fino ad oggi, l'ho trovata un po' meno personale.
sono totalmente d'accordo. L'ho vista al salone di Parigi e mi ha deluso. Diciamo che è molto fotogenica.

Re: Land Rover Evoque

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 11:27
da velvet
Molto interessante secondo me.

Direi che il trio Tata/Range Rover/Jaguar sta funzionando alla grande e sta dimostrando che oltre ai soldi (quelli ce li aveva anche Ford che gestiva i marchi inglesi in precedenza) servono le idee e le persone in grado di realizzarle.

Re: Land Rover Evoque

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 11:30
da SUPERFRA
C'è la prova su Quattroruote di Maggio :)

Re: Land Rover Evoque

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 12:10
da Mouze69
Si, l'ho vista a Bologna, in effetti ha una linea tanto ricercata quasi da concept, ma secondo me i finestrini sono davvero troppo sottili, e penalizzano la visibilità.

Re: Land Rover Evoque

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 12:38
da MarchinoLaPeste
Carina... anche se quei finestrini?! :stupid:

Penso che farà grosse vendite... c'è tutto il parco Range Rover Sport del 2005/2006 da sostituire, altrimenti il guidatore tipo (classica donna scorre##iona sui 45/50, rughe come il grand canyon per via delle troppe lampade, labbra gonfiate a 2.8, borsetta di louis vuitton grossa come un baule, capelli color polenta, c**o basso e flaccido col perizoma che spunta e fiato agghiacciante tipo fogne di Calcutta) si sente frustrato a non avere l'ultimo "must have" :D :D :D

Re: Land Rover Evoque

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 12:50
da Mouze69
MarchinoLaPeste ha scritto:Carina... anche se quei finestrini?! :stupid:

Penso che farà grosse vendite... c'è tutto il parco Range Rover Sport del 2005/2006 da sostituire, altrimenti il guidatore tipo (classica donna scorre##iona sui 45/50, rughe come il grand canyon per via delle troppe lampade, labbra gonfiate a 2.8, borsetta di louis vuitton grossa come un baule, capelli color polenta, c**o basso e flaccido col perizoma che spunta e fiato agghiacciante tipo fogne di Calcutta) si sente frustrato a non avere l'ultimo "must have" :D :D :D
Wow a lavorare in salone della Land Rover, si fanno davvero dei begli incontri... :terryfyed:

Re: Land Rover Evoque

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 13:17
da saaBruno
MarchinoLaPeste ha scritto:Carina... anche se quei finestrini?! :stupid:

Penso che farà grosse vendite... c'è tutto il parco Range Rover Sport del 2005/2006 da sostituire, altrimenti il guidatore tipo (classica donna scorre##iona sui 45/50, rughe come il grand canyon per via delle troppe lampade, labbra gonfiate a 2.8, borsetta di louis vuitton grossa come un baule, capelli color polenta, c**o basso e flaccido col perizoma che spunta e fiato agghiacciante tipo fogne di Calcutta) si sente frustrato a non avere l'ultimo "must have" :D :D :D
:D :D :D :D
sei troppo forte!

Re: Land Rover Evoque

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 14:01
da PILLO
il listino prezzi...,(meglio una configurazione prestige in basso che una pure in alto), e' abbastanza pauroso.andate qui per vedere qualcosa piu'

http://evoque.forumfree.it/
certo che vedere che esiste gia' un forum ancor prima di essere posta in vendita.... :8 :@ :@

Re: Land Rover Evoque

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 14:11
da vinsempre
MarchinoLaPeste ha scritto:Carina... anche se quei finestrini?! :stupid:

Penso che farà grosse vendite... c'è tutto il parco Range Rover Sport del 2005/2006 da sostituire, altrimenti il guidatore tipo (classica donna scorre##iona sui 45/50, rughe come il grand canyon per via delle troppe lampade, labbra gonfiate a 2.8, borsetta di louis vuitton grossa come un baule, capelli color polenta, c**o basso e flaccido col perizoma che spunta e fiato agghiacciante tipo fogne di Calcutta) si sente frustrato a non avere l'ultimo "must have" :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D


Hai dimenticato i takki da mign-8-a

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Land Rover Evoque

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 15:09
da MarchinoLaPeste
:D

Re: Land Rover Evoque

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 16:26
da ZioTom
chissà perchè poi tutte le donne col suv hanno il cellulare all'orecchio... è vero, fateci caso?
ma son così barbone da non metterci su manco il bluetooth?

Re: Land Rover Evoque

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 16:42
da fabrizio64
Anche mia moglie ha sempre il cellulare all'orecchio .... e non ha mica un suv.
E una caratteristica di tutte le mogli, non solo di quelle che hanno un suv

Re: Land Rover Evoque

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 10:04
da manu
ZioTom ha scritto:chissà perchè poi tutte le donne col suv hanno il cellulare all'orecchio... è vero, fateci caso?
ma son così barbone da non metterci su manco il bluetooth?
quoto...

Re: Land Rover Evoque

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 11:18
da paperone75
velvet ha scritto:Molto interessante secondo me.

Direi che il trio Tata/Range Rover/Jaguar sta funzionando alla grande e sta dimostrando che oltre ai soldi (quelli ce li aveva anche Ford che gestiva i marchi inglesi in precedenza) servono le idee e le persone in grado di realizzarle.

Santo subito!! :D

...nel senso che concordo al 100% e attualmente i modelli più interessanti sul mercato vengono proprio da questi 3 marchi, in particolare le nuove Jaguar mi piacciono un sacco!

Re: Land Rover Evoque

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 23:19
da palla
http://evoque.forumfree.it/
certo che vedere che esiste gia' un forum ancor prima di essere posta in vendita.... :8 :@ :@[/quote]

Si chiama web marketing. Ci sono aziende di comunicazione che rispondono persino nei forum per indirizzare il pubblico verso i prodotti delle aziende paganti :)

Re: Land Rover Evoque

Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 0:10
da NickStick