veniamo all'annoso problema del SID che dopo alcuni anni tende a perdere per strada
alcune info
in barba alle più elementari leggi dell'eletronica
io per hobby riparo TVC ed apparecchiature elettroniche in genere, volevo accingermi
a riparare il mio SID, prima di smontare il tutto ( ho trovato del info in rete) volevo
chiedervi sè qualcuno di voi lo ha già fatto, e come ha risolto il problema, allegherò
appena ci metto mano delle foto, comunque da quello che ho capito il problema è
principalmente dovuto ad una mancanza di alcuni contattati fra il PCB principale ed il display, collegamento che avviene tramite un flex tipo quelli che sono installati nei
telefonini con il flip attivo.
E' mia intenzione una volta smontato capire come ripristinare in modo definitivo
questi contatti, qualcuno di voi c'è riuscito ? come ha fatto ?
grazie 1000
ciao


