Pagina 1 di 1
C900 - Come si monta il copri capotte ?
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:34
da giammacabrio
Aiutoooooooooooo.... come capperi si monta non vorrei spaccarlo ma mi viene il matto

Re: C900 - Come si monta il copri capotte ?
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 23:30
da throll
anke io ho avuto il tuo stesso problema: se hai il libretto di uso e manutenzione c'è scritto come si monta..
Re: C900 - Come si monta il copri capotte ?
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 19:46
da AeroGT
Ma nella custodia non c'è scritto?
Re: C900 - Come si monta il copri capotte ?
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 20:00
da throll
AeroGT ha scritto:Ma nella custodia non c'è scritto?
nella custodia c'è solo scritto come riporre correttamente i 3 pezzi nella custodia..
Re: C900 - Come si monta il copri capotte ?
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 12:43
da AeroGT
Ricordo che vanno prima i laterali e poi il centrale, avendo cura di ripiegare bene la capote.
Gli "elastici" dietro i poggiatesta vanno agganciati ai "bottoni" sul pezzo centrale.
Il bordo posteriore del pezzo centrale va infilato nella molura che tiene la capote.
Re: C900 - Come si monta il copri capotte ?
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 22:40
da fmelle54
Sì tutto come dice Aerogt con l'aggiunta che il pezzo centrale deve andare ad incastrare i due laterali e che i due nastri posteriori vanno infilati dentro il baule (ossia apri il baule, infili i due nastri tra il baule e la guarnizione) e poi chiudi il baule.
Re: C900 - Come si monta il copri capotte ?
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 22:46
da giammacabrio
si tutto ok il montaggio l'ho avevo un pò capito ma il telo va in tiro e non riesco a montare il pezzo centrale proverò con calma e moltaaaaaaaaaa..... pazienza che in questi gg non ho

Re: C900 - Come si monta il copri capotte ?
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 22:51
da AeroGT
giammacabrio ha scritto: ma il telo va in tiro e non riesco a montare il pezzo centrale proverò con calma e moltaaaaaaaaaa..... pazienza che in questi gg non ho

Guarda che la capote deve essere ripiegata.... non puoi montarlo a capote chiusa!!!!
Scherzi a parte.... devi ripiegare bene i teli spingendo la stoffa all'interno degli archi... altrimenti non riesci...
Re: C900 - Come si monta il copri capotte ?
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 23:08
da fmelle54
Confermo, conviene accompagnare la tela mentre apri la capote, nel senso che tu sollevi la capote fino a circa metà e poi vai a mettere, a mano, il telo dentro al vano facendo in modo che non si "addensi", quindi quasi completi l'operazione (ossia lasci ancora un pochino sollevata la capote) e sempre a mano "inzeppi bene bene il telo e poi sollevi completamente. In questo modo non dovresti avere problemi.
Re: C900 - Come si monta il copri capotte ?
Inviato: venerdì 13 maggio 2011, 9:46
da velvet
Direi tutto all'insegna della massima praticità...
Ora capisco perché non vedo mai una C900 col copricapote montato..
Re: C900 - Come si monta il copri capotte ?
Inviato: venerdì 13 maggio 2011, 14:46
da AeroGT
velvet ha scritto:Direi tutto all'insegna della massima praticità...
Ora capisco perché non vedo mai una C900 col copricapote montato..
Fa veramente anguscia......Oltrettutto quando non si usa, occupa mezzo bagagliaio.
Quello morbido penso sia la soluzione migliore..... senza contare quello "splendido" della Montecarlo....