C900 - Istruzioni smontaggio cruscotto

Sezione dove raccogliere tutte le guide passo passo che possano aiutare ad eseguire personalmente operazioni di manutenzione/riparazione o realizzare lavori "fai da te".

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

C900 - Istruzioni smontaggio cruscotto

#1 Messaggio da leggere da saaBruno »

forse può tornare utile a qualcuno...
nelle foto, dato che avevo solo il telefono a disposizione, ho usato qualche foto d'archivio dove possibile (palla mi perdonerà :)) )
ciao!
Allegati
SMONTAGGIO CRUSCOTTO SAAB 900 Classic.pdf
(597.32 KiB) Scaricato 5867 volte
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: C900 - Istruzioni smontaggio cruscotto

#2 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Via in Saapedia . Bravo :8
Avatar utente
Paolo Lugli
Utente
Messaggi: 1152
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
Località: Carpi

Re: C900 - Istruzioni smontaggio cruscotto

#3 Messaggio da leggere da Paolo Lugli »

Grazie delle istruzioni, sono appena riuscito a smontare e rimontare tutto.


Tapatalk
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Avatar utente
Zorro
Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: domenica 5 luglio 2015, 19:12
Località: Desenzano del Garda

Re: C900 - Istruzioni smontaggio cruscotto

#4 Messaggio da leggere da Zorro »

Anche su YouTube si trovano tantissimi tutorial per lo smontaggio ;)

Z
Immagine
sophie
Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2014, 20:03

Re: R: C900 - Istruzioni smontaggio cruscotto

#5 Messaggio da leggere da sophie »

E'uno dei cruscotti piu semplici da smontare che abbia trovato in vita mia
Avatar utente
Zorro
Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: domenica 5 luglio 2015, 19:12
Località: Desenzano del Garda

Re: R: C900 - Istruzioni smontaggio cruscotto

#6 Messaggio da leggere da Zorro »

sophie ha scritto:E'uno dei cruscotti piu semplici da smontare che abbia trovato in vita mia
Concordo pienamente ;)

Z
Immagine
Avatar utente
Paolo Lugli
Utente
Messaggi: 1152
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2011, 22:55
Località: Carpi

Re: C900 - Istruzioni smontaggio cruscotto

#7 Messaggio da leggere da Paolo Lugli »

Beh, rimettere il tubo di cartone nel bocchettone dell'aria di destra non è una cosa così semplice!
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti