9-3NG Cabrio - Problema lettore cd e capotte

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Riccardo
Utente

9-3NG Cabrio - Problema lettore cd e capotte

#1 Messaggio da leggere da Riccardo »

Salve a tutti, sono nuovo del forum e da oggi finalmente sono salito sulla mia prima Saab!

Ho acquistato l'auto (usata) oggi da un concessionario che mi ha sottoscritto la garanzia stillnuovo per 12 mesi. Purtroppo solo ora ho rilevato due problemi che non avevo notato durante le numerose ispezioni sulla macchina.

1 - Il lettore cd non "carica verso l'interno" il cd ne tantomeno lo espelle quando viene premuto l'apposito tasto di espulsione (il tutto accompagnato da uno strano rumore)

2 - Al momento dell'apertura della capote appare una scritta del tipo "con basse temperature la capote potrebbe danneggiarsi" e si apre solo dopo il secondo tentativo di apertura.

L'auto che ho acquistato è del 2006 e ha percorso circa 65000km e purtroppo al momento dell'acquisto mi sono soffermato maggiormente sulla meccanica del veicolo...(non mi sarei mai immaginato di dover controllare il funzionamento del lettore cd!). Come mi devo muovere ora?

Vi ringrazio anticipatamente per gli eventuali consigli!
francesco78
Utente

Re: Problema lettore cd (9-3 cabrio anno 2006)

#2 Messaggio da leggere da francesco78 »

Una telefonata alla concessionaria e riparazione in garanzia direi
EX Saab 9.3 SH Aero ttid My 2009
SUPERFRA
Art Designer

Re: Problema lettore cd (9-3 cabrio anno 2006)

#3 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

francesco78 ha scritto:Una telefonata alla concessionaria e riparazione in garanzia direi
Quoto !

Ciao e benvenuto !!! :)

Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?

PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto :)
Riccardo
Utente

Re: 9-3NG Cabrio - Problema lettore cd e capotte

#4 Messaggio da leggere da Riccardo »

Mi godo questo weekend con la nuova svedesina poi procederò alla descrizione dell'auto, foto varie..etc etc

Per ora vi ringrazio per la tempestività della risposta e spero di risolvere al più presto questi problemi!!
Rispondi