Stasera vado a prendere la saab, metto in moto e... va a tre!!
spengo e riaccendo ma nulla. aspetto qualche secondo e dopo pochissimo ricomincia a girare regolare.
decido di prenderla ugualmente, visto che sarei andato ad un ristorante a pochi km da casa.
la prendo, faccio dei giri in cui la accendo e spengo diverse volte e non presenta nessun problema. gira regolare e perfetta come sempre.
vado al ristorante, ceno e a fine serata con la panza piena salgo.
avvio... di nuovo a tre! spengo subito. vado per riaccendere .... nulla! morta. motorino che gira senza nessuna risposta o cenno di avviarsi.
mi sembrava proprio un problema del sistema di accensione o dell'elettronica, apro il cofano, controllo i vari tubicini, connettori centraline e faccio diversi tentativi senza risultati.
alla fine rassegnato a doverla lasciare in loco e dopo aver contattato per farmi venire a prendere stacco e riattacco tutti i connettori dei cavi candela dallo spinterogeno .
vado per avviare.... e come per magia parte perfettamente, senza borbottare inizialmente a tre cilindri.
unica cosa, il minimo è rimasto alto (1500rpm) per qualche km, ma arrivato a casa era ok.


