9-3NG 1.9Tid - Strattone in accelerazione e decelerazione
Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 20:38
Ciao a tutti,
volevo sottomettere alla vostra attenzione un fastidiosissimo problema che mi perseguita da un po di tempo e che neanche Manuel è stato in grado di eliminare.
Come da titolo, quando vado a schiacciare l'acceleratore e mi trovo a bassi giri motore sento che la trazione entra di colpo e non gradualmente. Lo stesso in decelerazione.
Ho sostituito da poco il volano ma niente da fare.
Manuel pensava fosse questo il problema.
Avete suggerimenti?
Capita a qualcuno?
Grazie,
saluti
volevo sottomettere alla vostra attenzione un fastidiosissimo problema che mi perseguita da un po di tempo e che neanche Manuel è stato in grado di eliminare.
Come da titolo, quando vado a schiacciare l'acceleratore e mi trovo a bassi giri motore sento che la trazione entra di colpo e non gradualmente. Lo stesso in decelerazione.
Ho sostituito da poco il volano ma niente da fare.
Manuel pensava fosse questo il problema.
Avete suggerimenti?
Capita a qualcuno?
Grazie,
saluti