9-3NG - Fari posteriori
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
matteo
- Utente
9-3NG - Fari posteriori
SALVE MI POTETE RIMANDARE CORTESEMENTE IL LINK DOVE POSSO TROVARE I FARI POSTERIORI PER SAAB 9.3 DI ADESSO CHE LI VORREI SOSTITUIRE HAI MIEI VERSIONE 2004 ? GRAZIE
SE ESISTE UN ANIMA VIVE NEI MOTORI!
SAAB 1.9 SH TTID
SAAB 1.9 SH TTID
- avvosaab
- Utente
Re: FARI POSTERIORI
Scusa, se ho capito bene vorresti cambiare il gruppo ottico posteriore della 9-3 ng ante restyling con quello restyling?
Non ho capito se vuoi sapere se c'è una discussione nel forum che guardi alla compatibilità o se vuoi un link di un sito internet dove vendano questi fari
Non ho capito se vuoi sapere se c'è una discussione nel forum che guardi alla compatibilità o se vuoi un link di un sito internet dove vendano questi fari
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: FARI POSTERIORI
Matteo il "cerca" serve x queste cose > http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 12&t=14500
PS:Non scrivere maiuscolo grazie
PS:Non scrivere maiuscolo grazie