Pagina 1 di 1

9-3NG - Fari posteriori

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 18:52
da matteo
SALVE MI POTETE RIMANDARE CORTESEMENTE IL LINK DOVE POSSO TROVARE I FARI POSTERIORI PER SAAB 9.3 DI ADESSO CHE LI VORREI SOSTITUIRE HAI MIEI VERSIONE 2004 ? GRAZIE

Re: FARI POSTERIORI

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 18:55
da avvosaab
Scusa, se ho capito bene vorresti cambiare il gruppo ottico posteriore della 9-3 ng ante restyling con quello restyling?

Non ho capito se vuoi sapere se c'è una discussione nel forum che guardi alla compatibilità o se vuoi un link di un sito internet dove vendano questi fari :)

Re: FARI POSTERIORI

Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 0:42
da SUPERFRA
Matteo il "cerca" serve x queste cose > http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 12&t=14500

PS:Non scrivere maiuscolo grazie