http://www.quattroruote.it/notizie/indu ... a-chiamata
un pugno nello stomaco...
Se fossi un miliardario me la comprerei io...e al diavolo cinesi, russi e compagnia bella. Mi sa che siamo al capolinea. E' pazzesco come politiche industriali scellerate possano distruggere un marchio che è stato vanto di un paese come la Svezia.
Che la collera degli Dei si scagli su chi vuol male a Saab



