Pagina 1 di 1

Tragediaaaa!!! nooooo.....

Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 14:45
da Max93SH
Ho appena letto l'articolo a questo link

http://www.quattroruote.it/notizie/indu ... a-chiamata

un pugno nello stomaco... :sad:

Se fossi un miliardario me la comprerei io...e al diavolo cinesi, russi e compagnia bella. Mi sa che siamo al capolinea. E' pazzesco come politiche industriali scellerate possano distruggere un marchio che è stato vanto di un paese come la Svezia.
Che la collera degli Dei si scagli su chi vuol male a Saab :roar:

Re: Tragediaaaa!!! nooooo.....

Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 14:50
da desertstorm
Porca misera che tranvata :O :O

Re: Tragediaaaa!!! nooooo.....

Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 14:52
da autoeconomo