Tragediaaaa!!! nooooo.....
Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 14:45
Ho appena letto l'articolo a questo link
http://www.quattroruote.it/notizie/indu ... a-chiamata
un pugno nello stomaco...
Se fossi un miliardario me la comprerei io...e al diavolo cinesi, russi e compagnia bella. Mi sa che siamo al capolinea. E' pazzesco come politiche industriali scellerate possano distruggere un marchio che è stato vanto di un paese come la Svezia.
Che la collera degli Dei si scagli su chi vuol male a Saab
http://www.quattroruote.it/notizie/indu ... a-chiamata
un pugno nello stomaco...
Se fossi un miliardario me la comprerei io...e al diavolo cinesi, russi e compagnia bella. Mi sa che siamo al capolinea. E' pazzesco come politiche industriali scellerate possano distruggere un marchio che è stato vanto di un paese come la Svezia.
Che la collera degli Dei si scagli su chi vuol male a Saab