Museo SAAB a Trollhattan
Moderatore: Consiglio Direttivo
- MonsTTer
- Utente
- Messaggi: 35
- Iscritto il: martedì 26 ottobre 2010, 18:57
- Località: Milano
Museo SAAB a Trollhattan
Ecco il link al primo della serie di video realizzati a Trollhattan da un mio amico Norvegese, Knut:
Mi sembra proprio ben fatto, no?
Mi sembra proprio ben fatto, no?
SAAB 9.3 Flygvapnet Cabrio Vector TiD 2007
Audi TT MTM Coupè 2000

Audi TT MTM Coupè 2000

- Aero
- Utente
- Messaggi: 308
- Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 16:24
- Località: brescia
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Museo SAAB a Trollhattan
Complimentoni. Se me ne fa' avere altri, delle Saab storiche e non , li inserisco nello schermo del raduno di Verona 
- giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2034
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
Re: Museo SAAB a Trollhattan
Una favola

Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Museo SAAB a Trollhattan
Complimentoni !!! bello bello bello 
- MonsTTer
- Utente
- Messaggi: 35
- Iscritto il: martedì 26 ottobre 2010, 18:57
- Località: Milano
Re: Museo SAAB a Trollhattan
Tenete d'occhio il suo canale su Youtube...ha girato un sacco di materiale al Museo SAAB, e posterà tante piccole monografie... 
SAAB 9.3 Flygvapnet Cabrio Vector TiD 2007
Audi TT MTM Coupè 2000

Audi TT MTM Coupè 2000

- MonsTTer
- Utente
- Messaggi: 35
- Iscritto il: martedì 26 ottobre 2010, 18:57
- Località: Milano
Re: Museo SAAB a Trollhattan
Secondo video di Stuntman: le SAAB da rally!

SAAB 9.3 Flygvapnet Cabrio Vector TiD 2007
Audi TT MTM Coupè 2000

Audi TT MTM Coupè 2000

- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Museo SAAB a Trollhattan
Bei video, complimenti all'autore!!!!
P.S: ma......
nel primo video....
.....una Sonett II porta la targa senza una T ("SONET")
P.S: ma......


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite




