Pagina 1 di 1
Museo SAAB a Trollhattan
Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 20:27
da MonsTTer
Ecco il link al primo della serie di video realizzati a Trollhattan da un mio amico Norvegese, Knut:
Mi sembra proprio ben fatto, no?
Re: Museo SAAB a Trollhattan
Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 21:20
da Aero
Re: Museo SAAB a Trollhattan
Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 23:09
da palla
Complimentoni. Se me ne fa' avere altri, delle Saab storiche e non , li inserisco nello schermo del raduno di Verona

Re: Museo SAAB a Trollhattan
Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 23:10
da giammacabrio
Re: Museo SAAB a Trollhattan
Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 0:29
da SUPERFRA
Complimentoni !!! bello bello bello

Re: Museo SAAB a Trollhattan
Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 12:22
da MonsTTer
Tenete d'occhio il suo canale su Youtube...ha girato un sacco di materiale al Museo SAAB, e posterà tante piccole monografie...

Re: Museo SAAB a Trollhattan
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 17:44
da MonsTTer
Secondo video di Stuntman: le SAAB da rally!

Re: Museo SAAB a Trollhattan
Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 14:17
da vinsempre
Bei video, complimenti all'autore!!!!
P.S: ma......

nel primo video....

.....una Sonett II porta la targa senza una T ("SONET")