Pagina 1 di 1

Museo SAAB a Trollhattan

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 20:27
da MonsTTer
Ecco il link al primo della serie di video realizzati a Trollhattan da un mio amico Norvegese, Knut:



Mi sembra proprio ben fatto, no?

Re: Museo SAAB a Trollhattan

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 21:20
da Aero
:l :l :l
fai i complimenti a knut
:l :l :l

Re: Museo SAAB a Trollhattan

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 23:09
da palla
Complimentoni. Se me ne fa' avere altri, delle Saab storiche e non , li inserisco nello schermo del raduno di Verona :)

Re: Museo SAAB a Trollhattan

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 23:10
da giammacabrio
Una favola :l :l :l :l :l :l :l :l

Re: Museo SAAB a Trollhattan

Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 0:29
da SUPERFRA
Complimentoni !!! bello bello bello :l

Re: Museo SAAB a Trollhattan

Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 12:22
da MonsTTer
Tenete d'occhio il suo canale su Youtube...ha girato un sacco di materiale al Museo SAAB, e posterà tante piccole monografie... :)

Re: Museo SAAB a Trollhattan

Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 17:44
da MonsTTer
Secondo video di Stuntman: le SAAB da rally!



:))

Re: Museo SAAB a Trollhattan

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 14:17
da vinsempre
Bei video, complimenti all'autore!!!! :)


P.S: ma...... :O nel primo video.... :O .....una Sonett II porta la targa senza una T ("SONET")