Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Oggi m'è venuta l'ispirazione di farmi i coprimozzi artigianali per tappare qui buchi che ho da tra mesi e non se ponno vede'...(perchè hanno un diametro diverso da quelli originali SAAB) e siccome come tuner per la centralina ho scelto Nordic ho fatto i coprimozzo con il marchio Nordic inciso....appena finito vado a cerca' una cosa in un cassetto et voila' che ti ritrovo ??? I coprimozzi originali dei cerchi Millemiglia col marchio SAAB ...ma vafffff.........!!!!!!!!!!!!!!!!!! li ho cercati per tre mesi e ce li avevo sotto al naso
Mo ho montato quelli con logo SAAB se me gira li cambio...voi che ne dite ?
Domani posto na foto di quelli montati con logo SAAB e faccio pure la prova ad inciderli e realizzarli su una finitura alluminio spazzolato.
Qulcuno che ha "potere" puo' gentilmente spostare i post relativi ai coprimozzi da quest'altra parte cosi' è tutto + ordinato ?
Alle prossime elezioni ne terro' conto
Grazie 1.000 viewtopic.php?f=12&t=16590&hilit=coprimozzo
marcofinnista ha scritto:Qulcuno che ha "potere" puo' gentilmente spostare i post relativi ai coprimozzi da quest'altra parte cosi' è tutto + ordinato ?
Alle prossime elezioni ne terro' conto
Grazie 1.000 viewtopic.php?f=12&t=16590&hilit=coprimozzo