Pagina 1 di 1
Coprimozzi personalizzati per cerchi in lega millemiglia
Inviato: martedì 5 luglio 2011, 21:51
da marcofinnista
Oggi m'è venuta l'ispirazione di farmi i coprimozzi artigianali per tappare qui buchi che ho da tra mesi e non se ponno vede'...(perchè hanno un diametro diverso da quelli originali SAAB) e siccome come tuner per la centralina ho scelto Nordic ho fatto i coprimozzo con il marchio Nordic inciso....appena finito vado a cerca' una cosa in un cassetto et voila' che ti ritrovo ??? I coprimozzi originali dei cerchi Millemiglia col marchio SAAB ...ma vafffff.........!!!!!!!!!!!!!!!!!! li ho cercati per tre mesi e ce li avevo sotto al naso
Mo ho montato quelli con logo SAAB se me gira li cambio...voi che ne dite ?
Domani posto na foto di quelli montati con logo SAAB e faccio pure la prova ad inciderli e realizzarli su una finitura alluminio spazzolato.

Re: Coprimozzi personalizzati per cerchi in lega millemiglia
Inviato: martedì 5 luglio 2011, 23:04
da SUPERFRA
Marco te l'ho spostato di Sezione . La Galleria foto-video è dedicata alle foto della macchina ( un topic x ogni auto posseduta )
Re: Coprimozzi personalizzati per cerchi in lega millemiglia
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 0:28
da marcofinnista
Re: 900NG/9-3OG - Nuova barra duomi
Inviato: martedì 26 febbraio 2013, 10:12
da SABBONE
marcofinnista ha scritto:
Coppette coprimozzo autocostruite con diametro di 53mm per i miei cerchi che le cerco da 1 anno e non si trovano
pure io devo farmi le coppette coprimozzo, dove li hai presi quei loghi? io ho bisogno i 50mm penso anche tu hai usato quelli vero?
Re: 900NG/9-3OG - Nuova barra duomi
Inviato: martedì 26 febbraio 2013, 10:22
da marcofinnista
Re: 900NG/9-3OG - Nuova barra duomi
Inviato: martedì 26 febbraio 2013, 15:39
da marcofinnista
Qulcuno che ha "potere" puo' gentilmente spostare i post relativi ai coprimozzi da quest'altra parte cosi' è tutto + ordinato ?
Alle prossime elezioni ne terro' conto
Grazie 1.000
viewtopic.php?f=12&t=16590&hilit=coprimozzo
Re: 900NG/9-3OG - Nuova barra duomi
Inviato: martedì 26 febbraio 2013, 18:51
da SABBONE
Si facciamo un bel post sui coprimozzi così ci metto pure le foto dei miei !
Re: 900NG/9-3OG - Nuova barra duomi
Inviato: martedì 26 febbraio 2013, 21:49
da SUPERFRA
marcofinnista ha scritto:Qulcuno che ha "potere" puo' gentilmente spostare i post relativi ai coprimozzi da quest'altra parte cosi' è tutto + ordinato ?
Alle prossime elezioni ne terro' conto
Grazie 1.000
viewtopic.php?f=12&t=16590&hilit=coprimozzo
Non dimenticare di votare SUPERFRA

Re: Coprimozzi personalizzati per cerchi in lega millemiglia
Inviato: martedì 26 febbraio 2013, 21:57
da jpm
Re: Coprimozzi personalizzati per cerchi in lega millemiglia
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2013, 13:14
da drillo65
Marco ma che hai 6 cerchi?

Re: Coprimozzi personalizzati per cerchi in lega millemiglia
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2013, 13:48
da marcofinnista
4... e 2 coppette di riserva

...ma facevano schifo sinceramente

Re: Coprimozzi personalizzati per cerchi in lega millemiglia
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 19:06
da SABBONE
ecco i mie coprimozzi.......
Re: Coprimozzi personalizzati per cerchi in lega millemiglia
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 20:03
da GheSo
Ex Mercedes?
Re: Coprimozzi personalizzati per cerchi in lega millemiglia
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 20:10
da SABBONE
NO... sotto c'e' il logo fiat !