Non vorrei passare per una Cassandra ,ma dato che la situazione approvvigionamenti da fornitori si e' fortemente ingarbugliata (ci sono contratti in essere con i fornitori e che data l'insolvenza di SAAB sono scaduti e devono quindi essere rifatti) vedo con una certa preoccupazione questa defaiance dato anche che SAAB ha praticamento sostituito tutti i fornitori dopo l'acquisizione da parte di VM...
Penuria di pezzi di ricambio...
Moderatore: Consiglio Direttivo
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Penuria di pezzi di ricambio...
Se non ce ne fosse bisogno volevo cmq avvisare tutti gli utenti saab che,data la delicata situazione ormai ben nota in cui versa l'azienda ,di fare un check delle proprie macchine e di sbrigarsi eventualmente ad acquisire gli eventuali ricambi di cui necessitano dato che i magazzini cominciano ad essere scarsi se non addirittura sprovvisti di molti codici .ieri sono stato a targa monza dove mi devono sostituire la valvola di bypass refrigerante impianto riscaldamento 9.5
(mi pisciava refrigerante ) e mi hanno confermato la grave situazione riguardante appunto i ricambi .sono al corrente di numerosi utenti che devono fare degli interventi sulle proprie vetture ma che sono in stand by proprio perche' ci sono a magazzino alcune parti ed altre no.per banalizzare puo' succedere che un ricambio esista ma non la sua guanizione o viceversa e quindi non si puo' intervenire.la concessionaria e' tempestata da telefonate e non puo' fare altro che fornire il nr verde di SAAB italia.io sto gia' tremando al solo pensiero che succeda qualcosa alla macchina e di non poterla riparare.... 
Non vorrei passare per una Cassandra ,ma dato che la situazione approvvigionamenti da fornitori si e' fortemente ingarbugliata (ci sono contratti in essere con i fornitori e che data l'insolvenza di SAAB sono scaduti e devono quindi essere rifatti) vedo con una certa preoccupazione questa defaiance dato anche che SAAB ha praticamento sostituito tutti i fornitori dopo l'acquisizione da parte di VM...

Non vorrei passare per una Cassandra ,ma dato che la situazione approvvigionamenti da fornitori si e' fortemente ingarbugliata (ci sono contratti in essere con i fornitori e che data l'insolvenza di SAAB sono scaduti e devono quindi essere rifatti) vedo con una certa preoccupazione questa defaiance dato anche che SAAB ha praticamento sostituito tutti i fornitori dopo l'acquisizione da parte di VM...
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Penuria di pezzi di ricambio...
Non mi sembra possibile che li abbia sostituiti quasi tutti visto che ancora quasi tutta la roba è marchiata GM.. per non parlare delle economie di scala che sarebbero andate a farsi benedire.. http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =14&t=1016

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: Penuria di pezzi di ricambio...
anche per i cilindretti manuel mi disse che alcuni erano ordinabili, per altri invece ci sarebbero voluti un paio di mesi..
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: Penuria di pezzi di ricambio...
Per venire incontro ai clienti purtroppo i concessionari e meccanici Saab dovrebbero darsi un po' da fare.
Qui a PN ad esempio ormai da tempo ordinano le parti non disponibili in Saab presso i soliti ricambisti on-line. Non c'è la garanzia della casa sul pezzo, ma almeno così non lasciano a piedi i clienti.
Qui a PN ad esempio ormai da tempo ordinano le parti non disponibili in Saab presso i soliti ricambisti on-line. Non c'è la garanzia della casa sul pezzo, ma almeno così non lasciano a piedi i clienti.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
