Ieri sera mia cugina mi chiama e mi fa: ti presteresti a farmi da autista e portare la tua macchina per usarla come auto della sposa al matrimoio della mia migliore amica? hmmmm.... io lo farei anche, ma... come faccio a portare "la signora" a Napoli???
Sinceramente non me la sento di farle fare un viaggio così lungo... ho guardato sul sito di Trenitalia ma ci sono dei collegamenti del cacchio
Secondo voi esiste una soluzione? Ho visto che c'è qualche sito di corrieri che effettuano il trasporto, ma mi sa che viene a costare uno sproposito...
Altrimenti posso sempre farle montare un paio di ali da squarcia e fare il pieno di red bull...
Una bisarca no ? Dovresti informarti da qualche trasportatore specializzato in trasporti di auto su bisarche, ce ne sono molte specie che viaggiano da nord verso sud cariche di usato, 2 anni fa il mio vicino di ombrellone in vacanza faceva proprio questo mestiere e mi diceva che la tariffa per un'auto era di circa 130/140Euro, quindi meno della benzina
saaBruno ha scritto:io avrei piu paura a farla manovrare e caricare sulla bisarca che non fare un tranquillo viaggio in autostrada...
Quoto … io non riuscirei a vederla su una bisarca o su un treno … e poi guidare una Saab è un piacere ! Io amo guidarla e quando devo fare viaggi lunghi non ci sto nella pelle
saaBruno ha scritto:io avrei piu paura a farla manovrare e caricare sulla bisarca che non fare un tranquillo viaggio in autostrada...
Quelli sono abituati a gestire auto di valore notevole, non sono degli sprovveduti anche perchè se fanno danni pagano di tasca propria non gli conviene fare kazzate
Quelli sono abituati a gestire auto di valore notevole, non sono degli sprovveduti anche perchè se fanno danni pagano di tasca propria non gli conviene fare kazzate
Pagano i danni o il valore, perché nel secondo caso....
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Io difficilmente affiderei la mia 900 a qualcun'altro, bisarca o treno che sia, forse lo farei se le chiavi le tengo io, quindi la guido io. Non so dove abiti tu, ma io sono andato da Trieste a Roma con la 900 senza problemi (i problemi li ho avuti una volta a destinazione...)
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Mouze69 ha scritto:Anche io me la farei in autostrada, bello tranquillo, senza tirate.
Sei indipendente da orari di arrivo, partenza, ti fermi quando vuoi, ecc.
Quoto, apri la capote, metti un bel cappellino e ti godi la gita
ma guarda, dipende tutto dall'uso che si vuol fare dell'auto.
non è che le nostre piccine siano inaffidabili, dipende solo da te.
Io mi farei il viaggio tranquillamente (una gita non può che far bene), però se vuoi essere sicuro di non sforzare l'auto è meglio una bisarca (almeno non sei costretto a lasciare l'auto all'interscambio)
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
avvosaab ha scritto:ma guarda, dipende tutto dall'uso che si vuol fare dell'auto.
non è che le nostre piccine siano inaffidabili, dipende solo da te.
Io mi farei il viaggio tranquillamente (una gita non può che far bene), però se vuoi essere sicuro di non sforzare l'auto è meglio una bisarca (almeno non sei costretto a lasciare l'auto all'interscambio)
Secondo me la 900 s'affatica di + per la salita ripida sulla bisarca, rischi pure di consuma' troppo la frizione se capiti all'ultimo piano
Fai bel pieno scappotta imbocca l'autostrada 130fissi e via !!!
Ci arrivi al polo sud !
Marco, tra treno e bisarca, se sono costretto a scegliere, molto meglio una bisarca (hai mai visto gli interscambi delle stazioni?), ovvio che è meglio guidarla, ti quoto, ma io parlavo in caso di indecisione sul trasporto
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
hola!
qualcuno ha aziende particolari da consigliare per il trasporto auto su bisarca?
grazie!
Arguing with retards is like playing chess with a pigeon: no matter how good i am at chess, the pigeon is just going to knock over the pieces, crap on the board and strut around like it's victorious.