Salve a tutti.
Ultimamente ( con gioia) ho notato questi due difettini ( problemini? ): a velocità autostradale lo specchio esterno ( solo lui, non la cover) vibra. Si è allentato qualcosa? Possibilità di rimessa?
E poi, l'altro giorno il finestrino posteriore che scende tutto tranquillamente, ma poi fino a metà una fatica farlo risalire! Dopo la metà come se niente fosse, sale tranquillo. Dite che è meglio faccia lo reset?
Grazie
9-3NG - Problema specchietto esterno e finestrino posteriore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
GheSo
- Moderatore
9-3NG - Problema specchietto esterno e finestrino posteriore
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
angelo callegaro
- Utente
Re: 9-3NG - Problema specchietto esterno e finestrino poster
anche io li ho elettrici. anche il mio quello di sinistra alle alte velocita' vibra. inoltre quando li riapro che li uso almeno due volte al giorno per entrare in garage quello di sinistra fischia.
speriamo che durino . quello di destra si era rotto in garanzia per fortuna. quello di sinistra un giorno in sorpasso ho toccato quello di un'altra auto e si e' rotto. pensavo di doverlo cambiar tutto. invece come ricambio esiste anche solo il guscio che e' stato verniciato di appunto di nero. dopo appunto ha iniziato fischiare
speriamo che durino . quello di destra si era rotto in garanzia per fortuna. quello di sinistra un giorno in sorpasso ho toccato quello di un'altra auto e si e' rotto. pensavo di doverlo cambiar tutto. invece come ricambio esiste anche solo il guscio che e' stato verniciato di appunto di nero. dopo appunto ha iniziato fischiare