9-3NG - Problema specchietto esterno e finestrino posteriore
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 1:55
Salve a tutti.
Ultimamente ( con gioia) ho notato questi due difettini ( problemini? ): a velocità autostradale lo specchio esterno ( solo lui, non la cover) vibra. Si è allentato qualcosa? Possibilità di rimessa?
E poi, l'altro giorno il finestrino posteriore che scende tutto tranquillamente, ma poi fino a metà una fatica farlo risalire! Dopo la metà come se niente fosse, sale tranquillo. Dite che è meglio faccia lo reset?
Grazie
Ultimamente ( con gioia) ho notato questi due difettini ( problemini? ): a velocità autostradale lo specchio esterno ( solo lui, non la cover) vibra. Si è allentato qualcosa? Possibilità di rimessa?
E poi, l'altro giorno il finestrino posteriore che scende tutto tranquillamente, ma poi fino a metà una fatica farlo risalire! Dopo la metà come se niente fosse, sale tranquillo. Dite che è meglio faccia lo reset?
Grazie