9-3NG 1.9Tid - Problemi alla frizione
Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 23:40
ciao volevo chiedere informazioni riguardo a un fatto accadutomi
ho una saab 1900 tdi 150 cv km 36000 anno 2008 cambio manuale ho guidato per circa 300 km in autostrada in sesta marcia 120 -130 km ora con temperatura esterna circa 30 - 35°c arrivato al casello mi sono accorto che spingendo la frizione il cambio non cambiava rimaneva bloccato nella sesta marcia , poi a forza ho inserito la prima per uscire dal casello , spingendo in fondo il pedale della frizione non si staccava dal cambio , ho prosuguito per 5- 6 km arrivando a destinazione , il giorno seguente a freddo la macchina è partita e mi ha riportato a casa , ora la frizione stacca bene e il cambio anche , cosa puo essere sucesso ci sono richiami o problemi per questo tipo di inconvegniente pedale della frizione pompa circuito idraulico frizione cambio , grazie a tutti per un eventuale risposta robbycabrio
ho una saab 1900 tdi 150 cv km 36000 anno 2008 cambio manuale ho guidato per circa 300 km in autostrada in sesta marcia 120 -130 km ora con temperatura esterna circa 30 - 35°c arrivato al casello mi sono accorto che spingendo la frizione il cambio non cambiava rimaneva bloccato nella sesta marcia , poi a forza ho inserito la prima per uscire dal casello , spingendo in fondo il pedale della frizione non si staccava dal cambio , ho prosuguito per 5- 6 km arrivando a destinazione , il giorno seguente a freddo la macchina è partita e mi ha riportato a casa , ora la frizione stacca bene e il cambio anche , cosa puo essere sucesso ci sono richiami o problemi per questo tipo di inconvegniente pedale della frizione pompa circuito idraulico frizione cambio , grazie a tutti per un eventuale risposta robbycabrio