Ciao a tutti,
io sono Elia, nuovo utente della provincia di Udine. Da un paio di mesi sto esplorando questo forum, ed ora che nel mio giardino c'è parcheggiata una 9.3 mi è sembrato doveroso iscrivermi
Non ho ancora avuto modo di visitare tutte le sezioni, ma l'impressione che mi avete fatto è ottima!
Se ho ben capito per il prossimo mese organizzate un raduno nella mia regione...quale occasione migliore per fare la vostra conoscenza
A presto
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Il meteo avverso per ora non permette di scattare foto, appena migliora provvederò.
Di me che dire? Le mie auto precedenti eran tutte motorizzate a benza, quelle macchinine con motori aspirati che cominciano a girare da 4500 giri in su, che pur avendo scritto 130KW sul libretto ci mettono un po' prima di trasmetterli alle ruote...
La 9.3 è nera, per ora tutta originale, acquistata qua in Friuli non da Girometta bensì da Zanetti.
Ben entrato a far parte del mondo Saab!!
Anche se non l'hai presa da noi.... ti invito senza problemi ad appoggiarti presso le officine autorizzate di Feletto Umberto "D&D" e a Gemona da " Foschiatti ".
Il primo è molto professionale mentre Foschiatti è più commerciale.
Vai da loro per qualsiasi problema.
..perchè aspettare Ora che guido SAAB tanto vale tingersi di orange
Me gusta sto forum, pian piano mi sto leggendo i vari topic (tutti sarà difficile) e ho già trovato molte info interessanti. Mi sembra proprio un bel ambiente, complimenti!