Arriverò come sempre appena dopo pranzo e aspetterò che Roby , Manuel e Diego finiscano di abbuffarsi per poi dedicarsi alle Saab con la panza piena
Qualcun altro del Forum deve andare quel giorno o è in zona per un saluto e un caffè … ovviamente scroccato a Manuel


