Pagina 1 di 1

9 Settembre - Autofficina Sonia

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 14:01
da SUPERFRA
Ragazzi Venerdi 9 Settembre sarò da Manuel tutto il pomeriggio per fare il Tagliando e un Check completo alla TurboX .

Arriverò come sempre appena dopo pranzo e aspetterò che Roby , Manuel e Diego finiscano di abbuffarsi per poi dedicarsi alle Saab con la panza piena :)

Qualcun altro del Forum deve andare quel giorno o è in zona per un saluto e un caffè … ovviamente scroccato a Manuel :lol:

EDIT - 16Settembre (ex 9Settembre) - Autofficina Sonia

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 15:04
da Lucantropo
Forse io, se non riesco a sbrigarmela prima..

Re: 9 Settembre - Autofficina Sonia

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 14:31
da paperone75
Certo che voi milanesi non lavorate proprio mai, eh?? :D :)) :)

Re: 9 Settembre - Autofficina Sonia

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 14:35
da SUPERFRA
Che Milanesi e Milanesi … io e Luca siamo Bergamaschi ! Dobbiamo espatriare per colpa di Manuel :lol:

Re: 9 Settembre - Autofficina Sonia

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 15:15
da paperone75
SUPERFRA ha scritto:Che Milanesi e Milanesi … io e Luca siamo Bergamaschi ! Dobbiamo espatriare per colpa di Manuel :lol:

Vabbè, è sempre la stessa polenta, dai... :D

Re: 9 Settembre - Autofficina Sonia

Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 10:14
da Lucantropo
Manuel doveva farmi sapere qualcosa, ma niente... quindi mi sa che non ci sarò venerdì.

Re: [EDIT] 16 Settembre (ex9 Settembre) - Autofficina Sonia

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 16:53
da autoeconomo
Ah ecco, mi sembrava strano, ma siete entrambi verdi e mi sono confuso.