ho un problema sulla mia saab 9.3 1.9 TiD del 2005.
Il faro anabagliante destro lampeggia da solocome se ci fosse un falso contatto.ùC'è qualche anima pia (e tecnica ) che mi sappia dire che tragitto fa il 12 volt che alimenta la lampada.
Premetto che ho cambiato la lampada, verifcato i contatti dello zoccolo lampada, verificato il fusibile, poi da li non so dove passa l'alimentazione.
Resto in attesa speranzoso per qualche dritta.
Pasquale Ariete54

