Impianto luci anabbaglianti
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 13:32
Salve a tutti,
ho un problema sulla mia saab 9.3 1.9 TiD del 2005.
Il faro anabagliante destro lampeggia da solocome se ci fosse un falso contatto.ùC'è qualche anima pia (e tecnica ) che mi sappia dire che tragitto fa il 12 volt che alimenta la lampada.
Premetto che ho cambiato la lampada, verifcato i contatti dello zoccolo lampada, verificato il fusibile, poi da li non so dove passa l'alimentazione.
Resto in attesa speranzoso per qualche dritta.
Pasquale Ariete54

ho un problema sulla mia saab 9.3 1.9 TiD del 2005.
Il faro anabagliante destro lampeggia da solocome se ci fosse un falso contatto.ùC'è qualche anima pia (e tecnica ) che mi sappia dire che tragitto fa il 12 volt che alimenta la lampada.
Premetto che ho cambiato la lampada, verifcato i contatti dello zoccolo lampada, verificato il fusibile, poi da li non so dove passa l'alimentazione.
Resto in attesa speranzoso per qualche dritta.
Pasquale Ariete54