Pagina 1 di 1

Impianto luci anabbaglianti

Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 13:32
da ariete54
Salve a tutti,
ho un problema sulla mia saab 9.3 1.9 TiD del 2005.
Il faro anabagliante destro lampeggia da solocome se ci fosse un falso contatto.ùC'è qualche anima pia (e tecnica ) che mi sappia dire che tragitto fa il 12 volt che alimenta la lampada.
Premetto che ho cambiato la lampada, verifcato i contatti dello zoccolo lampada, verificato il fusibile, poi da li non so dove passa l'alimentazione.
Resto in attesa speranzoso per qualche dritta.

Pasquale Ariete54

:furios:

Re: Impianto luci anabbaglianti

Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 14:10
da SUPERFRA
Avevi già aperto un Topic identico 2 giorni fa . Questo lo blocco