Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ciao a tutti, sono nuovo del sito, ma da quel poco che ho visto è pieno di brava gente che cerca di aiutare il prossimo e quindi eccomi qui in cerca di aiuto
Sul mio display ieri sera è comprarso il solito messaggio "Prestazioni limitate" credevo che fosse per il FAP quindi visto che ero in tangenziale ho scalato una marcia e accellerato per un po di km (anche se cmq non è che vado piano di solito).
Una volta arrivato a casa per curiosità o spento e riacceso il quadro pensando che il messaggio fosse sparito e invece eccolo di nuovo li, quindi sono entrato nel menù manutenzione perchè mi è venuto in mente che due mesi fa l'ho portata dal mio meccanico di fiducia (non saab) per il tagliando dei 120k e secondo me si è dimenticato di aggiornare il conto alla rovescia dei km mancanti alla manutenzione e infatti il diplay riporta "-----", la mia domanda è riesco da solo a fare un reset o bisogna portarla per forza di cose in officina saab? e poi vorrei sapere se ci sia un messaggio specifico per quando è ora di portarla per la manutenzione, a mio avviso prestazioni limitate dice niente sul problema che hai.
Spero di essermi spiegato in modo potabile
ciao e grazie
Titolo modificato da "Saab 9.3 150CV TD '07 " in "9-3NG 1.9Tid - SID> Prestazioni limitate"