Pagina 1 di 1
9-3NG SportHatch 2009 - Montaggio subwoofer ?
Inviato: domenica 11 settembre 2011, 22:01
da minollo
Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto,vorrei montare un subwoofer nella mia piccolina e l'installatore mi ha chiesto se l'autoradio possiede l'uscita per sub (uscita rca).
Il sub che vorrei montare lo amplificherei con un ampli dedicato.
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Ringrazio tutti anticipatamente
Re: 9-3NG SportHatch 2009 - Montaggio subwoofer ?
Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 21:00
da Il compare
Che stereo monti?
Re: 9-3NG SportHatch 2009 - Montaggio subwoofer ?
Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 3:30
da minollo
Ciao Compare,ero partito per sostituire solo le casse anteriori,ma poi mi ha preso la mano e così monto sub dell'alpine,casse anteriori coral mk e dulcis in fundo monto anche un sistema multimediale alpine la w520r.
Con l'impianto di serie l'installatore non sapeva dove mettere le mani,ampli nel bagagliaio per casse anteriori,casse 2 ohm e via dicendo....
Se hai consigli,soprattutto per l'amplificazione ti sarei grato.
Re: 9-3NG SportHatch 2009 - Montaggio subwoofer ?
Inviato: venerdì 23 settembre 2011, 6:29
da Il compare
Il progetto per il montaggio del sub è stato trattato alla perfezione da Gho57, da metterci la mano sul fuoco.
Lo stereo di serie comunque non ha alcunchè per il sub, tanto che il segnale per l'amplificatore del sub lo si ruba dalle casse anteriore.