Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto,vorrei montare un subwoofer nella mia piccolina e l'installatore mi ha chiesto se l'autoradio possiede l'uscita per sub (uscita rca).
Il sub che vorrei montare lo amplificherei con un ampli dedicato.
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Ringrazio tutti anticipatamente
9-3NG SportHatch 2009 - Montaggio subwoofer ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
minollo
- Utente
9-3NG SportHatch 2009 - Montaggio subwoofer ?
Saab 9-3 ttid vector 2009
-
minollo
- Utente
Re: 9-3NG SportHatch 2009 - Montaggio subwoofer ?
Ciao Compare,ero partito per sostituire solo le casse anteriori,ma poi mi ha preso la mano e così monto sub dell'alpine,casse anteriori coral mk e dulcis in fundo monto anche un sistema multimediale alpine la w520r.
Con l'impianto di serie l'installatore non sapeva dove mettere le mani,ampli nel bagagliaio per casse anteriori,casse 2 ohm e via dicendo....
Se hai consigli,soprattutto per l'amplificazione ti sarei grato.
Con l'impianto di serie l'installatore non sapeva dove mettere le mani,ampli nel bagagliaio per casse anteriori,casse 2 ohm e via dicendo....
Se hai consigli,soprattutto per l'amplificazione ti sarei grato.
Saab 9-3 ttid vector 2009
-
Il compare
Re: 9-3NG SportHatch 2009 - Montaggio subwoofer ?
Il progetto per il montaggio del sub è stato trattato alla perfezione da Gho57, da metterci la mano sul fuoco.
Lo stereo di serie comunque non ha alcunchè per il sub, tanto che il segnale per l'amplificatore del sub lo si ruba dalle casse anteriore.
Lo stereo di serie comunque non ha alcunchè per il sub, tanto che il segnale per l'amplificatore del sub lo si ruba dalle casse anteriore.